Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono da una settimana felicissimo possessore di una Giulietta 2.0 Jtdm2 140 cv, e proveniendo da una punto 1.2 non posso che essere estasiato.
Da qualche giorno, facendo attenzione a tutti i rumori, avverto una vibrazione, a bassi regimi, proveniente da sotto lo sterzo.
Avevo lo sterzo alla massima altezza disponibile, e stamattina ho notato che la plastica sotto lascia circa 2cm di spazio tra se e la base dello sterzo. Facendo pressione infatti la vibrazione sparisce.
Si puo' ovviare? Scusatemi se non sono stato chiarissimo, ma non conosco i termini precisi per referenziare tutto quello che sta nell'abitacolo!

Grazie a tutti, buona giornata!
 
Ciao a tutti, sono da una settimana felicissimo possessore di una Giulietta 2.0 Jtdm2 140 cv, e proveniendo da una punto 1.2 non posso che essere estasiato.
Da qualche giorno, facendo attenzione a tutti i rumori, avverto una vibrazione, a bassi regimi, proveniente da sotto lo sterzo.
Avevo lo sterzo alla massima altezza disponibile, e stamattina ho notato che la plastica sotto lascia circa 2cm di spazio tra se e la base dello sterzo. Facendo pressione infatti la vibrazione sparisce.
Si puo' ovviare? Scusatemi se non sono stato chiarissimo, ma non conosco i termini precisi per referenziare tutto quello che sta nell'abitacolo!

Grazie a tutti, buona giornata!

Per quella feritoia non si può fare niente,la.devi lasciare così perché e' lo spazio necessario per poter abbassare verticalmente il volante :decoccio:
 
Rieccomi, ho prestato maggiore attenzione alla vibrazione e aguzzato l'udito.
La vibrazione viene al 100% dal vano portafusibili, infatti mettendo la mano sopra, la vibrazione sparisce.
Mi è sembrato anche di sentirne una provenire dallo specchio elettrocromico, ho incastrato meglio il coperchio di plastica che sta dietro e sembra essere sparita.
Ultimo rumore sembrava provenire dalla cappelliera, ma il cofano non era vuoto quindi dovrei riprovare.
In ogni caso la prossima settinama vedo se mi risolvono il rumore portafusibili, unico sicuro e facilmente riproducibile.
 
Quello puoi risolverlo anche da te, spessorandolo!
 
C@zz@ ragazzi, è tornato il cigolio della seduta del sedile!!!! Che @@!!! Mi sa allora che quel telaietto che mi aspetta in officina da mesi me lo faccio montare per davvero ;)
 
C@zz@ ragazzi, è tornato il cigolio della seduta del sedile!!!! Che @@!!! Mi sa allora che quel telaietto che mi aspetta in officina da mesi me lo faccio montare per davvero ;)

Il service c'è, io l'ho fatto mesi fa ed è tutto ok
 
C@zz@ ragazzi, è tornato il cigolio della seduta del sedile!!!! Che @@!!! Mi sa allora che quel telaietto che mi aspetta in officina da mesi me lo faccio montare per davvero ;)

adesso vuoi vedere che lo hanno montato ad un altro cliente :lol2: :lol2:
 
Il service c'è, io l'ho fatto mesi fa ed è tutto ok
La service purtroppo non riguarda la seduta ma lo schienale quindi non è detto che mi risolvano nulla :mad:

adesso vuoi vedere che lo hanno montato ad un altro cliente :lol2: :lol2:
Mah, speriamo proprio di no! Certo che se è così porti sfiga! .: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche la seduta è oggetto di service.

Si interviene sul meccanismo di regolazione dell'altezza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.