Window Phone 8 Vs. Blue&me

81caste81

Alfista principiante
15 Dicembre 2008
118
0
16
42
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 170 cv
Buongiorno ragazzi.
In vista dell'uscita a breve dei nuovi sistemi operativi Microsoft.
WINDOWS 8 e in particolare del suo relativo WINDOWS PHONE 8

(finalmente due sistemi operativi mobile e desktop derivati dallo stesso kernel tipo la mela morsicata)

Mi sento di aprire questa discussione per verificare la compatibilità di questi dispositivi con il
Tanto amato e il tanto odiato BLUE&ME. Su cui compare appunto il simbolino Microsoft ♥


Nokia Lumia 920 (Windows phone 8)
Nokia Lumia 820 (Windows phone 8)
HTC 8X (Windows phone 8)
HTC 8S (Windows phone 8)

In uscita appunto tra circa un mesetto nei negozi e centri tim, vodafone ecc ecc....


Nel frattempo...a brevissimo invece possiamo verificare la compatibilità di tutti i "vecchi" modelli nokia e simili
appena riceveranno l'aggiornamento a WINDOWS PHONE 7.8
(Purtroppo questi smarthphone non saranno aggiornati a Window phone 8)

Tipo i seguenti smarthphone:

Lumia 610 (windows phone 7.8)
Lumia 710 (windows phone 7.8)
Lumia 800 (windows phone 7.8)
Lumia 900 (windows phone 7.8)
HTC Omnia W (windows phone 7.8)

Forse c'è anche qualche modello Samsung con window phone.. ma ora non ricordo i modelli.

Mi raccomando indicate se avete la centralina Marelli o Laubern
E sempre che versione avete 5.5 - 5.5 - 6.0


A presto appena qualche utente riuscirà a provarli ne uscirà un'ottima recensione :)
Pensate se possimo unire tra loro i vari "sistemi operativi" compatibili al 100%
Un pc da casa, uno smartphone di ultima generazione in grado di competere finalemnte con Apple e Android con la nostra amata Giulietta e il suo Blue&me!! :cool:
 
...Io posso dirti che sul mio HTC HD7 sul quale era istallata originariamente il 7.5 della Microsoft non ho mai avuto alcun problema di compatibilità anzi, rispetto ai modelli HTC che avevano il mobile 6.5, con il WP7 avevo anche la funzione che mi legge i messaggi in arrivo.
Da qualche giorno ho mantato sul mio HD7 una rom che ha il sistema operativo W. Phone 7.8 (ancora in beta test) che va benissimo ed è compatibile a quanto pare come il suo predecessore al 100%...vedremo!!
 
...Io posso dirti che sul mio HTC HD7 sul quale era istallata originariamente il 7.5 della Microsoft non ho mai avuto alcun problema di compatibilità anzi, rispetto ai modelli HTC che avevano il mobile 6.5, con il WP7 avevo anche la funzione che mi legge i messaggi in arrivo......................
Cosi' se hai la donna in macchina e ti arriva il messaggio della "ganza" rischi pure le botte :D
Te lo dico perche' un mio amico col suo windows mobile e' ancora li' che prende li schiaffi....
 
Cosi' se hai la donna in macchina e ti arriva il messaggio della "ganza" rischi pure le botte :D
Te lo dico perche' un mio amico col suo windows mobile e' ancora li' che prende li schiaffi....

Ahahahah si e' vero potrebbe verificarsi......io che ho il radio nav sono già mezzo fregato,perché all'arrivo del messaggio la notifica e il mittente vengono visualizzati belli in grande sullo schermo e facile che potrebbe leggere anche lei,per la lettura invece poi rimandate ad un altro momento,la vocina ti dice:vuoi leggere ora???gli dici di no e il messaggio ti rimane in memoria!
 
Secondo te se ti arriva un messaggio e tu dici lo leggo dopo cossa potrebbe pensare la tua donna :D.....
Oggi bisogna stare attenti che ti mettono anche il gps sulla fava :D
 
La soluzione è semplice, basta non attivare il bluetooth del telefono ;)
 
Cosi' se hai la donna in macchina e ti arriva il messaggio della "ganza" rischi pure le botte :D
Te lo dico perche' un mio amico col suo windows mobile e' ancora li' che prende li schiaffi....


Ahaahah vero!! ma puoi scegliere il metodo di avviso di ricezione.
Se non hai il radio nav sei salvo.. a meno che la ragazza non guardi in continuazione il quadro di bordo...
In tal caso è da cambiare la ragazza!! Ahahha!! ;-)
 
...Io posso dirti che sul mio HTC HD7 sul quale era istallata originariamente il 7.5 della Microsoft non ho mai avuto alcun problema di compatibilità anzi, rispetto ai modelli HTC che avevano il mobile 6.5, con il WP7 avevo anche la funzione che mi legge i messaggi in arrivo.
Da qualche giorno ho mantato sul mio HD7 una rom che ha il sistema operativo W. Phone 7.8 (ancora in beta test) che va benissimo ed è compatibile a quanto pare come il suo predecessore al 100%...vedremo!!

Bene bene bene... qui abbiamo una ROM cucinata Windows Phone 7.8 perfettamente funzionante....:)
Tu che centralina Blue&Me hai?? Marelli o Laubern??

Ora aspettiamo le ROM ufficiali 7.8 e i Windows Phone 8.0 !!
Dai che windows phone la vincerà sulla meletta morsicata!! Ahahaahah :p
 
Bene bene bene... qui abbiamo una ROM cucinata Windows Phone 7.8 perfettamente funzionante....:)
Tu che centralina Blue&Me hai?? Marelli o Laubern??

Ora aspettiamo le ROM ufficiali 7.8 e i Windows Phone 8.0 !!
Dai che windows phone la vincerà sulla meletta morsicata!! Ahahaahah :p
Si Windows Phone per via della lettura dei messaggi credo proprio che vinca su Apple...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si Windows Phone per via della lettura dei messaggi credo proprio che vinca su Apple...

Si.. ma finalmente con un sistema operativo degno di competere....(Windows phone 8)
Almeno sulla carta... ;-)