Comunicazione - Scioglimento Associazione Club Alfa Italia

Quoto pienamente cio' che e' stato gia' detto dagli altri amici alfisti, che condividono come me la passione per l'Alfa romeo e che in questo forum veramente ben fatto, ci si puo' scambiare esperienze molto utili a tutti gli utilizzatori per avere chiarimenti su' qualsiasi problematica.

Spero vivamente che il bel lavoro che e' stato fatto continui.
 
Un grande e sincero apprezzamento rivolgo al Presidente, ai Moderatori ed a tutti i Soci e frequentatori di questo magnifico Forum, che con le loro esperienze e competenze peculiari hanno contribuito a ravvivare e tenere alti il senso di appartenza e l'orgoglio di sentirsi "Alfisti dentro"... Amare le nostre Auto, così come il simbolo del Biscione, curarle e sentirsi onorati di farlo, e non ultimo per importanza, avere la passione e la generosità di condividere le proprie esperienze in tempo reale mettendole a disposizione nel rispetto delle opininioni altrui è l'obbiettivo che questo Forum penso abbia centrato, e ciò è in gran parte una realtà in Club Alfa Italia. Grazie a tutti per aver voluto dare il proprio contributo nel mantenere vivo il fuoco della passione Alfa Romeo. Un sincero augurio affinchè tutti possiamo ancora avere la possibità di attingere a questo magnifico Forum...:)
 
mi dispiace della mia assenza ma farò di tutto per essere più presente...
Avv.Devilpassion
 
Un sincero augurio affinchè tutti possiamo ancora avere la possibità di attingere a questo magnifico Forum...:)

grazie... però qualora non sia chiaro, il forum NON chiude, certo qualcosa cambierà ma di chiudere non se ne parla.
 
grazie... però qualora non sia chiaro, il forum NON chiude, certo qualcosa cambierà ma di chiudere non se ne parla.

Penso che "Alessandrolele" con i suoi ringraziamenti, si riferisse a qualcuno dei Responsabili probabili uscenti come tale ruolo.- Comunque siamo contentissimi che il Forum continuerà ad essere attivo.-
 
Il lato "forum" crescerà e migliorerà col contributo di tutti voi!
 
Grazie per il vostro lavoro, io non scrivo molto ma leggo volentieri..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero solamente che con il nuovo anno la sincerita' e l'onesta'(a volte anche scomoda e brutale) con la quale molti scrivevano venga mantenuta, come si e' sempre fatto in questo forum.Forum dove ho conosciuto tanti altruisti, ed un po' lo sono diventato anche io.