Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Grazie della testimonianza Davnet75 :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

a me li legge gli sms hihihihih...:eclipsee_Victoria:

no apple...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

raga qualcuno sa come risolvere il problema della lettura degli SMS tramite Blue&Me?
in giro ho letto che dipende dal tipo di cellulare utilizzato che deve essere abilitato all'invio degli sms tramite bluetooth. Ma è così? si può fare qualcosa per aggirare il problema?

Grazie
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

raga qualcuno sa come risolvere il problema della lettura degli SMS tramite Blue&Me?
in giro ho letto che dipende dal tipo di cellulare utilizzato che deve essere abilitato all'invio degli sms tramite bluetooth. Ma è così? si può fare qualcosa per aggirare il problema?

Grazie
No, non si può aggirare, dipende solo dal cellulare.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

iphone 5 con blue and me tt ok.

Hai testato personalemente??

-Chiamata
-Rifiuto chiamata
-Messa in attesa
-Copia rubrica completa
-Siri funziona

Che centralina blu&me hai vecchia versione marelli o nuova versione laubern??

Ciao e grazie.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao a tutti. Ieri sera ho la mia nuova Giulietta. Fantastica.
Non so quale SW ci sia e se mi abbiano automaticamente aggiornato in concessionaria con il 6, perché l'auto credo sia stata prodotta appena prima dell'uscita del nuovo software.
In ogni caso con l'iPhone 5 funziona perfettamente, rubrica salvata senza problemi e telefonate chiare senza ritardi a sconnessioni. L'operatore in uso 3 Italia.
Funziona anche Siri per dettare ad esempio gli sms o le mail. In pratica, come già accennato da un altro utente, premendo il tasto Home che fa attivare siri, per il Blue&Me parte una chiamata fittizia, ed a questo punto si può interagire. Per uscire dalla telefonata bisogna riprendere il tasto Home.
Non funziona la lettura dei messaggi purtroppo, speriamo che in futuro implementino ancora questa funzione, così sarebbe perfetto.

Questo volevo sentirmi dire :))
Ti prego però... fai in modo di scoprire se hai una nuova o vecchia centralina... :)
Quando è stata immatricolata l'auto??
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Centralina nuova. Auto immatricolata la scorsa settimana ma penso dal telaio prodotta nei primi di giugno.
 
Qualcuno con un cellulare android potrebbe provare se con queste 2 applicazioni si riesce a far leggere gli sms al blue&me:
-Bluetooth sim access install
-Bluetooth sim access profile (questo è a pagamento ma c'è il trial)
Sono da installare in serie credo...

Dovrebbero riuscire ad implementare nello smartphone il rsap (remote sim access profile) che dovrebbe consentire la funzione di lettura degli sms... è necessario il root del terminale


Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Hai testato personalemente??

-Chiamata
-Rifiuto chiamata
-Messa in attesa
-Copia rubrica completa
-Siri funziona

Si a tutto quanto. Audio perfetto, sia in auto sia per l'interlocutore che non si accorge nemmeno che si é in auto ed in viva voce. L'interlocutore sente anche chi parla dai posti dietro.
Peccato per gli sms ma chissà che tra Apple e Fiat non riescano con un prossimo aggiornamento ad implementare anche questa funzione. In fondo in vantaggio dell'iPhone sta nella sua distribuzione e nell'unitarietá del suo Os, a fronte della maggior frammentazione di android.
Tra l'alto anche fiat ha stipulato un accordo per l'inserimento di siri nelle proprie vetture, e sebbene lo fará certamente con un sistema nuovo, può darsi che almeno faccia qualche aggiornamento sul "vecchio" sistema.
Ad oggi, per quanto concerne Siri, é possibile usarlo interagendo prima con il tasto Home dell'iPhone. Le alternative in assoluto possono essere 2: con gli auricolari originali premendo il tasto centrale sugli stessi Siri parte; in secondo luogo, esiste un sw scarica bile da cydia che permette di attivare Siri semplicemente chiamandola, ma per ora iphone 5 non é sbloccabile (e personalmente non mi piace il jailbrake).