Sostituzione Valvola Termostatica motori 2.0 Benzina

Che peccato,e con una buona chiave a pappagallo non riuscivi a prenderla? A parte che ti conviene ora che lo sai,di procurarmi la vite di scorta.
 
Macché,ci ho provato col pappagallo(anche se non é che fosse proprio ottima)ma niente da fare, c'é comunque poco spazio,le viti nuove le avrei assolutamente comprate,ma se fossi riuscito almeno a smontarne una da usare come modello!!!!!peccato,sarebbe stata una soddisfazione comprare i pezzi e montarli da solo...
 
trovo comunque strano che se la chiave calza alla perfezione possa arrotondare il bullone..
 
può può
se il bullone è così serrato da esser quasi saldato nella sua sede la differenza di durezza tra il metallo della chiave e qll del bullone fa si che qll più debole ceda
anche perchè non è che sono combacianti al millesimo di millimetro...
 
ottima video-guida...tra l'altro la procedura è uguale anche per tutti i Twin Spark:cool: Bravo Blade! da Manuale!
 
Mi cimento meglio che posso... ;)

ahahah fossimo tutti in gamba come te i meccanici potrebbero chiudere:lol2:...se mi iscrivevo prima al Club mi sarei risparmiato 140 euro!...a proposito ho visto che hai impiegato una Whaler...molti forumisti consigliavano la Vernet (che poi esteticamente sono identiche), il discorso era riguardo l'affidabilità e la qualità rispetto al componente "originale by Alfa"..che durano poco...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho la mia vernet nuova nuova nella scatola:mad:

tranquillo è quella giusta...ormai rivolgiti ad un meccanico onde evitare di fare ulteriore danni...e così già che ci sei gli fai svuotare l'impianto di raffreddamento facendolo riempire con il liquido nuovo.....se trovi il ROLOIL ROL ICE RED è il migliore in circolazione tra i liquidi di raffreddamento