Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto: chi fosse in possesso della service per lo schienale, potrebbe postarlo? .:stretta:.
 
Il problema alla seduta è diverso dallo schienale, e il numero della service dovrebbe cambiare credo.
Si, lo immaginavo, anche perchè il mio telaio non risulta tra quelli afflitti dal problema dello schienale perchè già modificato in fabbrica. Motivo in più per sapere il numero di service della seduta del sedile! Su ragazzi, attendo info!
 
Si, lo immaginavo, anche perchè il mio telaio non risulta tra quelli afflitti dal problema dello schienale perchè già modificato in fabbrica. Motivo in più per sapere il numero di service della seduta del sedile! Su ragazzi, attendo info!

Io ho lasciato l'auto stamattina ti tengo aggiornato ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Il codice materiale che ho scritto io riguarda lo schienale o meglio il supporto lombare...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ritirata stasera dopo intervento in garanzia per lo stick stick delle ruote anteriori. Sostituiti montanti, mozzi, cuscinetti e roba varia altra... Al momento tutto ok, speriamo duri!!! Anche se le basse temperature avevano già di gran lunga ridotto il rumore...
 
A proposito di rumorini.....la mia ha quasi 2000 km e a parte uno già risolto proveniente dal vano motore,non posso lamentarmi,credo che qualche scricchiolio sia anche normale.Ieri sera tornando da una cena con amici,su una audi a4 avant Quattro (serie precedente a quella attuale) a radio spenta era tutto un concerto di rumori.....le tedesche non sono assolutamente esenti da questi problemi come qualcuno qui sul forum vuole far credere.
Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito di rumorini.....la mia ha quasi 2000 km e a parte uno già risolto proveniente dal vano motore,non posso lamentarmi,credo che qualche scricchiolio sia anche normale.Ieri sera tornando da una cena con amici,su una audi a4 avant Quattro (serie precedente a quella attuale) a radio spenta era tutto un concerto di rumori.....le tedesche non sono assolutamente esenti da questi problemi come qualcuno qui sul forum vuole far credere.
Saluti

Poi chi ha le tedesche è convinto e non parlerebbe mai male delle proprie auto!!! Invece le povere marche italiane (sono onesto spesso se lo meritano pure) son sempre criticate, spesso eccessivamente! Poi si fa presto, l'erba del vicino è sempre la migliore.... Al momento posso ritenermi soddisfatto della mia bimba!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.