Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

ciao ma quelli in gomma hanno qualcosa per bloccarli??
tipo viti o bottoni??

ciao ! no nessun fissaggio cmq sono abbastanza stabili hanno il fondo antiscivolo... vai tranquillo...
 
Re: Tappetini Giulietta

grazie perche dove li ho ordinati il commesso nn mi ha saputo spiagare eppure e un concessionario ufficiale alfaromeo cmq la cosa importante e ke siano stabili grazie ancora
 
Re: Tappetini Giulietta

che siano robusti,più duraturi,comodi da pulire e veloci ok.. ma son inguardabili! interni in pelle,cuciture rosse e tappetini di gomma,nooo... sembrano quelli dell iveco di mio padre :smiley_001:
io mi son fatto dare quelli con la scritta rossa,son più in linea con tutto il resto dell'auto,anche se hanno l'aria di esser effettivamente più "fragili" non avendo nessun rinforzo nella parte dove appoggiano i talloni
 
Re: Tappetini Giulietta

che siano robusti,più duraturi,comodi da pulire e veloci ok.. ma son inguardabili! interni in pelle,cuciture rosse e tappetini di gomma,nooo... sembrano quelli dell iveco di mio padre :smiley_001:
io mi son fatto dare quelli con la scritta rossa,son più in linea con tutto il resto dell'auto,anche se hanno l'aria di esser effettivamente più "fragili" non avendo nessun rinforzo nella parte dove appoggiano i talloni

Non son brutti però vedendo le foto l'effetto estetico è meno accattivante rispetto a quelli in moquette! Io ce li ho come te con scritta rossa! Soprattutto quello della guida non durerà molto per cui quando sarà a fine corsa andrà cambiato con altri quattro con le stesse caratteristiche! Quelli in gomma hanno il pregio, utilizzati sopra quelli in moquette, di preservare quest'ultimi nel tempo! Io non li ho anche perchè il limite è quello che utilizzando quelli in gomma quelli belli rimangono sotto e non visibili per cui, nel caso uno tenesse sempre quelli in gomma, non sfoggerebbe mai quelli in moquette! Spero non sia così son tanto belli per rimanere sempre nascosti!
 
Re: Tappetini Giulietta

Io li ho in moquette originali con scritta bianca. Ritengo quelli in gomma pratici e duraturi, ma a mio parere tutt'altro che eleganti. Comunque avere solo quest'ultimi è un conto, invece trovo un controsenso utilizzarli, come dice Spy, per preservare quelli in moquette. Mi sembra analogo al caso di coloro che ricoprono i divani pregiati per paura di rovinarli. Ok, è vero, ma allora perché spendere per poi non goderseli?
 
Re: Tappetini Giulietta

Io li ho in moquette originali con scritta bianca. Ritengo quelli in gomma pratici e duraturi, ma a mio parere tutt'altro che eleganti. Comunque avere solo quest'ultimi è un conto, invece trovo un controsenso utilizzarli, come dice Spy, per preservare quelli in moquette. Mi sembra analogo al caso di coloro che ricoprono i divani pregiati per paura di rovinarli. Ok, è vero, ma allora perché spendere per poi non goderseli?

Quoto Pienamente... è esattamente quello che penso anche io
 
Re: Tappetini Giulietta

anche io ho tappetini con la scritta giulietta bianca... quindi tiro per toglierli? Perchè mi sembra proprio una vite con tanto di taglio per il cacciavite...
 
Re: Tappetini Giulietta

tira tira perchè ho recuperato lo schemino che ti danno insieme ai tappetini,quello che vedi con il taglio da cacciavite è una vera e propria vite,che per l'appunto si fissa e resta lì nel tappetino c'è il foto e fà effetto "bottone",ora devo uscire casomai scannerizzo il foglietto e posto la foto!.
io non l'ho messo,ho visto che con il velcro non si muove,per ora evito di forare la moquette dell'auto =)
 
Re: Tappetini Giulietta

Io li ho in moquette originali con scritta bianca. Ritengo quelli in gomma pratici e duraturi, ma a mio parere tutt'altro che eleganti. Comunque avere solo quest'ultimi è un conto, invece trovo un controsenso utilizzarli, come dice Spy, per preservare quelli in moquette. Mi sembra analogo al caso di coloro che ricoprono i divani pregiati per paura di rovinarli. Ok, è vero, ma allora perché spendere per poi non goderseli?

Lo stesso ragionamento mio: c'è un mio amico che mette i coprisedili, lui ha una 146 vecchiotta ormai. Questo poi venderà o rottamerà (dipende...) l'auto con sedili nuovi! E' quello che volevo dire. Io mi godo questi e via! Poi vedrò quando saranno da cambiare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

anche io ho tappetini con la scritta giulietta bianca... quindi tiro per toglierli? Perchè mi sembra proprio una vite con tanto di taglio per il cacciavite...

Tira, non credo a che abbiano prodotto dei tappetini con la vite filettata!:)