Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116cv - Distinctive - bianca - my 2002 - VT

Meglio bianca che verde dai,sembra il colore della mia 159
 
Credimi che quando vedo una 156 come la mia per strada,che poi era lo stesso modello della tua, mi pento di averla cambiata.
Forse la 159 e' molto bella e grintosa come estetica,ma per il resto molto meglio la 156 anche comodita' visto che io avevo i sedili in pelle della momo ed erano un salotto.
Pensa che il baule e' piu' stretto della 156 anche se la 159 e' piu' larga pero' un po' piu' profondo,e' un peccato che ho venduto la macchina con su' le frecce bianche cosi' mi sono rimaste quelle arancio.

si infatti l'ho viste qualche 159 bianca,una cosa da sbavo:cool:
 
Credimi che quando vedo una 156 come la mia per strada,che poi era lo stesso modello della tua, mi pento di averla cambiata.
Forse la 159 e' molto bella e grintosa come estetica,ma per il resto molto meglio la 156 anche comodita' visto che io avevo i sedili in pelle della momo ed erano un salotto.
Pensa che il baule e' piu' stretto della 156 anche se la 159 e' piu' larga pero' un po' piu' profondo,e' un peccato che ho venduto la macchina con su' le frecce bianche cosi' mi sono rimaste quelle arancio.


a me quello che piace molto della 159 è il gruppo ottico molto accantivante senno di forma sobno simili,dentro sulla mia sto una favola ma nn l'ho mai portata una 159 quindi non posso dire comè,l'unica cosa che posso dire è che l'alfa è sempre l'alfa:eclipsee_Victoria:
 
Ciao.. bella complimenti.. molto belli i particolari in carbonio.. comunque i cerchi non c stanno male.. =)
 
Ciao.. bella complimenti.. molto belli i particolari in carbonio.. comunque i cerchi non c stanno male.. =)

grazie 1000,i cerchili ho fatti di quel colore sia perchè ci stanno bene sul bianco ma soprattutto perchè non mi andava di togliere le gomme per verniciarli:lachen001:.
una domanda a chiunque mi possa rispondere:da quando che ho acquistato l'auto l'aria condizionata anche al massimo è quasi inesistente,credo che sia da ricaricare però non so se si è scaricata perchè ha qualche perdita o per via che è stata ferma 3 anni?:confused:
 
La fai caricare e poi se c'e' una perdita la vedono con una lampada particolare.
 
La fai caricare e poi se c'e' una perdita la vedono con una lampada particolare.

ok grazie per il consiglio appena posso ci provo perchè con l'inverno ci mette una vita a spannare i vetri,spero non sia niente di grave
 
salve a tutti, è da molto che devo scrivere e in questi mesi ho effettuato una serie di lavori di cui l'auto aveva bisogno: sostituzione completa distribuzione e pompa acqua, cambio olio e vari filtri, cambio cuffie mozzo anteriori, cambio gomme, riverniciato pinze freni rosse, cambiato dischi e pastiglie freno anteriori, riverniciato paraurti anteriore e posteriore e qualche altro piccolo accorgimento, l'auto adesso va propio una bomba, non sembra neanche avere piu di 10 anni, adesso che ho avuto un po di tempo libero ho fatto anche delle foto:

1.jpg
05072013019.jpg

05072013020.jpg

2.png

05072013025.jpg

05072013024.jpg
queste sono le gomme Bridgestone turanza

05072013023.jpg
poi ho rivestito la plastica delle portiere in carbonio dato che ogni volta che la toccavo mi macchiavo di nero

05072013021.jpg

08062013010.jpg

e queste sono le pinze dei freni verniciate
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi bravo ed ottimo lavoro:decoccio: