Giulietta-posizionamento led sottospecchietti

Re: led sottospecchietti

bellissime........ complimenti..... io farei anche accendere i fanali posteriori solo con i drl inseriti....
 
Re: led sottospecchietti

bellissime........ complimenti..... io farei anche accendere i fanali posteriori solo con i drl inseriti....
esattamente come vorrei anche io , e tutt altra cosa ....:)per far cio accendo solo i fendinebbia con rischio F O .......
 
Re: led sottospecchietti

bellissime........ complimenti..... io farei anche accendere i fanali posteriori solo con i drl inseriti....

Parli delle luci di posizione? Altrimenti non ho capito... Ma si può fare solo intervenendo sulla centralina? Perché anche a me sembrerebbe una cosa intelligente l'accensione delle posizione posteriori insieme ai drl.

A proposito di centraline, hai mica tempo di quardare un attimo qui? https://forum.clubalfa.it/elettroni...o-attivazione-e-disattivazione-antifurto.html
Grazie. :D
 
Re: led sottospecchietti

bellissime........ complimenti..... io farei anche accendere i fanali posteriori solo con i drl inseriti....

In effetti da qui scaturisce anche il dubbio se le luci diurne sono sufficienti in autostrada, e non servano invece gli anabbaglianti (argomento già discusso in altro tread). Magari le FdO ci potrebbero contestare che con le luci diurne sei visibile davanti ma non hai luce al posteriore...
 
Re: led sottospecchietti

bel lavoro !
 
Re: led sottospecchietti

In effetti da qui scaturisce anche il dubbio se le luci diurne sono sufficienti in autostrada, e non servano invece gli anabbaglianti (argomento già discusso in altro tread). Magari le FdO ci potrebbero contestare che con le luci diurne sei visibile davanti ma non hai luce al posteriore...

Non è richiesto. Il codice è chiarissimo. Però sarebbe bello se si accendessero! :)
 
Re: led sottospecchietti

Non è richiesto. Il codice è chiarissimo. Però sarebbe bello se si accendessero! :)

Sono d'accordo con te ma il codice non è tanto "chiarissimo" se lo fosse non avremmo avuto l'altro tread lungo come è. :p
 
Re: led sottospecchietti

ciao ragazzi èvenuta anche a me l'idea di mettere le lui di cortesia sotto gli specchietti ne ho anche trovate alcune a led ovviamente che sn perfette per questo scopo, l'unica cosa che mi chiedo è come fare a passare il filo dallo specchietto alla plafoniera?????? qualcuno può darmi qualche consiglio?!?!?!?
GRAZIEE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: led sottospecchietti

Ciao prova a guardare qui
placeholder.png