Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

molto bella complimenti.. l'idea della mappatura non fa una piega... comuqnue che terminale marmitta hai? mi piacerebbe sulla mia..
 
ho 2 terminali diciamo cromati, li presi 2 anni fa appena acquistato la macchina, nn ricordo la marca, credo fossero della lampa.
 
Grazie 1000 della risposta.. vedo subito se li trovo e come sono.. Grazie..
 
Ciao Franzalfa,
ho visto dal tuo garage che monti i dischi forati. Siccome anch'io vorrei metterli, e c'è una discussione in proposito sul link della mia auto, ti chiedo come ti trovi con questi dischi? Hai notato comportamenti particolari rispetto a quelli di serie?
Grazie in anticipo.
 
eh lo so, immagina che da un meccanico il ceratec lo paghi sui 60euro per quello preferisco prenderli da me certi prodotti.


ciao Franz, bellissima la tua Pantera, sul serio hai già passato i 200.000 km??...dalle foto non sembra:cool:...volevo chiederti, il ceratec è adatto anche per motori a benzina?...
 
precisamente 215.000 sta settimana :) e l'altro giorno mi ha staccato i 230 ;) cmq il ceratec dovrebbe andare bene per tutti i motori essendo che lo metti nell olio non nel serbatoio. ecco la descrizione: CERA TEC is a high-tech ceramic wear protection product for all motor oils. CERA TEC reduces friction and wear due to ceramic compounds that withstand extremely high chemical and thermal loads. Prevents direct metal-to-metal contact, thus increasing the engine service life. The low-friction effect reduces fuel consumption in GASOLINE and DIESEL engines. Sufficient for 5 liters of motor oil.


 
complimentoni per la tua alfa. e' bellissima veramente.ti volevo chiedere il pacchetto ti cosa comprendeva?ti ricordi ?
 
Il pacchetto ti mi sembra comprendesse: minigonne, battitacco con scritte ti, cerchi in lega da 17 specifici, interni pelle nera e basta il resto erano optional a parte, credo fosse assettata..


Ora 225 mila chilometri... Venerdi mini tagliando, e si va avanti... :)
 
E chi la uccide:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se continuano così... Tra assicurazione e bollo me la uccide Monti :p piuttosto rinuncio ad un pasto!! :D