La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

è una triste realtà, ma purtroppo è cosi!... Lancia ha perso tanto, le uniche macchine dell'era post fiat degne di nota sono la
Delta, la quale, grazie alla versione integrale, ha un posto d'onore nella storia automobilistica e la thema precedente versione!
il resto è un vuoto che bisogna sperare venga colmato dalla produzione americana, certamente vista la partenza dei nuovi modelli c'è ben poco da sperare!
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Ben ritrovati , colpa mia che sono stato assente ma è una lunga storia. Un saluto a tutti e comunque si , l'inverno l'auto si dovrebbe lavare piu spesso .. per non parlare del periodo "neve" e relativo sale per le strade ... preferibile anche un lavaggio sottoscocca di tanto in tanto ;)

Ciao "Giox156", un saluto anche in questa discussione e un ben tornato:D.- Quanto al lavaggio della mia "GTA", senza offesa, me la lavo io:D, al limite te la posso fare asciugare:D, non che non mi fidi, ma come sai sono semplicemente geloso della mia creatura:D.- Dai che ci organizziamo e portiamo le nostre "156" a lavarle insieme:D, ciao.-

è una triste realtà, ma purtroppo è cosi!... Lancia ha perso tanto, le uniche macchine dell'era post fiat degne di nota sono la
Delta, la quale, grazie alla versione integrale, ha un posto d'onore nella storia automobilistica e la thema precedente versione!
il resto è un vuoto che bisogna sperare venga colmato dalla produzione americana, certamente vista la partenza dei nuovi modelli c'è ben poco da sperare!

Purtroppo io sono molto scettico che la "lancia" possa riprendersi, ha fatto la "Thema" per coprire una certa fetta di mercato e penso si fermi lì.- La nostra "Alfa" invece ha qualche speranza in più, lo dimostra il fatto della produzione della bellissima futura, quanto imminente "4C".-
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Mi sono anche giunte voci sulla motorizzazione che equipaggerà la 4C , abitando a 100 metri dalla maserati è tutto piu facile :D ... comunque rimarrete molto contenti ;) per ora ho la certezza al 95% appena mi daranno la conferma definitiva vi farò sapere ;)
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

«Lancia non tornerà quella che era una volta, oggi ha un appeal limitato» spiegando che «l'unico modello economicamente sostenibile è la Ypsilon che sarà preservata». Come già accade oggi, quindi, il marchio vivrà dei prodotti Chrysler concepiti a Detroit, «fino a quando ci sarà un ritorni economici».
Marchionne.

Dieci piccoli indiani...
Questo rimarca ancora di più il concetto che l'unico brand "popolar-medio" che possa garantire un futuro sul mercato estero al gruppo fiat è e rimane solo l'Alfaromeo.... Forza sù!!!!
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

L'alfa Romeo ha un potenziale enorme ... già solo con il nome basta poco per poterne trarre un vantaggio economico grandioso. Ovviamente prima che muoia del tutto. E comunque non lo capiscono .. altri marchi farebbero carte false solo per avere il nome Alfa Romeo. Anche solo come gadget eventi ecc ecc alfa romeo non ha quasi nulla ... neanche uno store degno ... non vogliono investire e non si capisce bene il perchè ... eppure sarebbe un investimento sicuro .. bah
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

L'alfa Romeo ha un potenziale enorme ... già solo con il nome basta poco per poterne trarre un vantaggio economico grandioso. Ovviamente prima che muoia del tutto. E comunque non lo capiscono .. altri marchi farebbero carte false solo per avere il nome Alfa Romeo. Anche solo come gadget eventi ecc ecc alfa romeo non ha quasi nulla ... neanche uno store degno ... non vogliono investire e non si capisce bene il perchè ... eppure sarebbe un investimento sicuro .. bah

Concordo in pieno, esistono una miride di prodotti a marchio fiat che, a parer mio, non hanno molto senso. Non dico di interrompere la produzione di ciò che gia c'è, il logo e l'immagine della cinquecento fa faville così come il merchandising Abarth, ma vogliamo dedicare degli accessori anche alle nostre amate Alfa??? Tutto ciò che trovo e che compero proviene da siti non ufficiali o esteri.....:mad:
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Mi sono anche giunte voci sulla motorizzazione che equipaggerà la 4C , abitando a 100 metri dalla maserati è tutto piu facile :D ... comunque rimarrete molto contenti ;) per ora ho la certezza al 95% appena mi daranno la conferma definitiva vi farò sapere ;)

Ciao "Giox156", io invece ho un'amico che ci lavora dentro alla "Maserati":D, la motorizzazione l'ho già comunicata nell'apposita area con altri dati riguardanti la carrozzeria ecc..-
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Si è vero mi ricordo ;) ... ora vado a dare un'occhio
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

nell'incontro di ieri sono stati spiegati i progetti per il futuro di Alfa e la cosa più importante è che è stato detto chiaramente che l'Alfa deve rientrare nei segmenti più consoni al marchio..... speriamo che ci rientri in fretta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

nell'incontro di ieri sono stati spiegati i progetti per il futuro di Alfa e la cosa più importante è che è stato detto chiaramente che l'Alfa deve rientrare nei segmenti più consoni al marchio..... speriamo che ci rientri in fretta!
Ovvero:Berline-compatte-spider-coupè, sportive, leggere e a buon prezzo....!!!!!! .: lol :. Magariiiiiiiiiii