Alfa 156 - 1.9 JTD 8V - Distinctive - Nera - 2003 - UD

Ti ringrazio, adesso sto lavorando sull'altra. Per inciso, i puntini che si vedono sulla portiera sono dovuti alla metalizzazione della vernice, che adesso brilla al sole. Il cofano era invece leggermente ombrato, percui non si vedono.
 
Ti ringrazio, adesso sto lavorando sull'altra. Per inciso, i puntini che si vedono sulla portiera sono dovuti alla metalizzazione della vernice, che adesso brilla al sole. Il cofano era invece leggermente ombrato, percui non si vedono.

...ah noo, se il cofano è leggermente ombrato, io, non ci penserei un solo istante a venderla...!
;)
 
Ombrato nel senso di oscurato dall'ombra :p

Nooo che vendere, la 156 è una di famiglia :)
 
Erano mesi che la piccolina aveva un cigolio dalla parte bassa del motore. Ma svaniva dopo pochi km di marcia. Pochi giorni fa il dramma: non svaniva ma aumentava col risultato che la gente si girava al passaggio della macchina e... vai di effetto 'barbun'.
Portata in officina la sentenza è stata tragica: pompa dell'idroguida andata. Ordinata quella rigenerata, è risultata difettosa (perdeva olio). Restituita, ne si è montata un'altra, sempre rigenerata. Costo totale dell'intervento 380 eurozzi e quasi 2 settimane che non vedo la macchina. Vacillo ancora al pensiero dell'esborso. Lunedì dovrei andare a ritirarla. :smiley_029:
 
Cavolo mi dispiace.. certo che non si può star tranquilli neanche con un ricambio rigenerato.. facci sapere appena la riprendi..
 
E oggi son caduto dalla moto come un ***** sull'asfalto bagnato. Il diavolo ci sta mettendo lo zampino :Diablo:
 
Complimenti per la tua De Silva, un modello riuscito e di gran fascino, molto ben tenuta.
Un saluto.
 
Ti ringrazio, ieri le ho dipinto le pinze anteriori rosse e quando avrò tempo farò quelle posteriori. Purtroppo ho anche notato che a freddo la spia delle candelette lampeggia dopo l'accensione :smiley_029:
 
Capita, e comunque mi pare che il meccanico mi abbia detto che puoi camminare, basta sostituire quella andata.
Un saluto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi era già capitato l'anno scorso, ai primi freddi dell'inverno e nei giorni umidi che venisse segnalato il problema alle candelette. Ma alla fine funzionavano bene tutte. Probabilmente capita perchè la piccola dorme fuori al freddo :(