Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Bentornato Giox !!
 
Weiiii Andrea :D ... eh si .. soprattutto per cause personali ... ora sembra tutto ok , mi son rilassato soprattutto mentalmente e sono qui. Te come va?

Dunque coi studi ho ricominciato e ogni tanto trovo un libro che mi serve, un giorno si ricorderanno di darmi i programmi (sempre per le lunghe), con il lavoro i sono trovato in un ottobre tutto di corsa e non so spiegarmi il motivo, faticando a seguire il forum, ma ci sono.....

Tiro ad indovinare.......Hai dato studi pesanti come macigni?
Se non sono studi, ma altro, non sei invitato a rispondere, cose personali rimangono personali :D
 
Sono abbastanza motivato dai :) :decoccio:



Grazieee ;)

Un riciao "Guiox156".- Non è un errore di battitura, ma è proprio "riciao":D, dato che ci siamo salutati su "facebook".- Comunque bentornato sul "Forum" più interessante d'Italia:D, la tua presenza c'e' mancata è lo dico senza retorica e soprattutto non lo faccio per compiacerti, ma lo penso davvero e su questo penso siamo tutti d'accordo, vero ragazzi?:D Quanto ai raduni, non preoccuparti per la sparuta partecipazione, vuol dire che faremo un gemellaggio con altre Regioni.- Si, è vero che gli iscritti dell'Emilia Romagna sono tanti, ma purtroppo se poi pochi partecipano che vuoi farci, il tuo impegno è sontuoso ed è da eloggiare, su questo non ci piove, pero' non penso sia uno dei motivi per abbandonare il "Forum".- Quindi non farlo più, intesi?:D Comunque ancora un ben tornato, anche perchè ci mancano le tue bacchettate:D.-
 
Marchionne ha detto "La Lancia è morta"

... sono in pieno lutto .... questa non me la doveva fare, ora è VERO odio !!!
 
Marchionne ha detto "La Lancia è morta"

... sono in pieno lutto .... questa non me la doveva fare, ora è VERO odio !!!

Strano che l'abbia detto proprio lui, dato che non ha fatto nulla per evitarlo.............., è un peccato abbandonare un'altro glorioso marchio come la Lancia.-
 
Strano che l'abbia detto proprio lui, dato che non ha fatto nulla per evitarlo.............., è un peccato abbandonare un'altro glorioso marchio come la Lancia.-

verissimo !!!

ma tutto il mondo di Lancisti, con tutti i suoi forum, è in rivolta! qualcosa accadrà .....
 
La lancia non è morta .. l'hanno o meglio dire marchionne l'ha fatta morire . Il che è diverso ... rivoluzioneee !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La lancia non è morta .. l'hanno o meglio dire marchionne l'ha fatta morire . Il che è diverso ... rivoluzioneee !!!

Sarebbe da attaccare al traino di un Deltone integrale e trascinarlo da Torino ad Arese e ritorno :mad::D