Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Praticamente come l'ho lasciato tempo fa .. pensavo di ritrovare un po di "movimento" in piu .. ma vabè dai .. l'importante è ripartire :D
 
Praticamente come l'ho lasciato tempo fa .. pensavo di ritrovare un po di "movimento" in piu .. ma vabè dai .. l'importante è ripartire :D

Mi associo anche io come confinante. Ciao Giox è da uno sproposito che non ti si legge !!!! :D
 
Eh Mauri lo so , sinceramente mi era passata la voglia di organizzare e fare di qua e di la per i soliti 4 gatti partecipanti ai raduni quando poi tutti gli altri trovavano scuse per non venire. E proprio quelli che non venivano erano i primi a rompere affinchè si facessero degli eventi. Un po come dire , buttare il sasso e nascondere la mano. Ora la voglia me la son fatta rivenire , anche perchè ci sono persone che lo meritano ma se non si smuove qualcosa e non parlo a livello di forum ma dei partecipanti allora io non posso entrare nella testa di chi dice di avere passione e poi la domenica sta li spantofolato sul divano ;)
 
Capisco perfettamente,della serie :"Armiamoci e partite......":smiley_029:
 
raga.....

un caffe' lo si puo' anche organizzare una domenica pomeriggio.
 
raga.....

un caffe' lo si puo' anche organizzare una domenica pomeriggio.
E perché no?
Adesso sono in provincia di Bari.
La giornata è uno spettacolo, mi manca il mio Spider che attualmente è a Milano nel mio box sotto il suo telo.
Non vedo l'ora di farmi un giro non appena torno a Milano.
 
Ragazzi io sono sempre a Modena , però se vi organizzate non sarebbe male .. anche in piccolo numero all'inizio per "ripartire" ... poi si sa, l'appetito vien mangiando e magari qualcuno in più le prossime volte parteciperà. Approfittatene voi che giù avete ancora un "bel tempo" :D
 
ola ragazzi come state? vedo un po' di calme anche qui.... forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto