Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo tu avere sporcato sedile, tu no dato me fixa, talio gola, spaco botilia, mazo familia, ahahaha
 
Ragazzi, voi come vi comportereste, con una ragazza che al secondo appuntamento vi macchia il sedile dell'Alfa con le sue cose:Indiavolato:???? e non è che abbiamo fatto nulla, dato che lei era indisposta. quindi l'incazzatura è dobbia


Donne svegliatevi!!! se avete perdite maxi passate al pannolone ultra assorbente...mi è costata 150 euro di lavaggio degli interni.: muerte :.

è successo a me purtroppo....cose da pazzi...me la volevo mangiare:aktion073:...buttana i so mammaaaa

Ti piace la carne al sangue????hahahahahaha la prossima volta portati sua madre :ernaehrung004:
 
Ragazzi, voi come vi comportereste, con una ragazza che al secondo appuntamento vi macchia il sedile dell'Alfa con le sue cose:Indiavolato:???? e non è che abbiamo fatto nulla, dato che lei era indisposta. quindi l'incazzatura è dobbia


Donne svegliatevi!!! se avete perdite maxi passate al pannolone ultra assorbente...mi è costata 150 euro di lavaggio degli interni.: muerte :.

è successo a me purtroppo....cose da pazzi...me la volevo mangiare:aktion073:...buttana i so mammaaaa

Korm , lasciamo stare .ahahaha mi è successo quest'estate con un amica seduta dietro . Per fortuna che era seduta dietro così ho smontato solo la seduta del sedile e ho risolto con una mega lavata , idropulitrice , vapore ecc ecc ecc. E menomale che ne fanno tanta di pubblicità di cose con le ali , fresche e asciutte .. se se :(
 
Korm , lasciamo stare .ahahaha mi è successo quest'estate con un amica seduta dietro . Per fortuna che era seduta dietro così ho smontato solo la seduta del sedile e ho risolto con una mega lavata , idropulitrice , vapore ecc ecc ecc. E menomale che ne fanno tanta di pubblicità di cose con le ali , fresche e asciutte .. se se :(

anche a me questa estate, la stavo riportando a casa. appena alza il culo dal sedile per scendere mi sono caduti i coglioni per terra:smiley_001:..... il bello che quando si è alzata dal sedile, come se nulla fosse ha detto: "ops sono tutta sudata, sarà il sudore" a sudi rosso gli ho detto?.....era luglio quando è successo.
 
ahahahah .... mi fanno un senso ste cose .. brrrr
 
che schifo!!
potrebbero anche starsene a casa in quei giorni
oltretutto sono incazzose.. è come avere appresso un cane a cui perennemente si pesta la coda e lui ti addenta il polpaccio
 
bisogna portarsi in macchina un bel tappo ... tipo damigiana e se ci sono "quei" problemi ... farglielo installare in "sede" :Bash:
 
bisogna portarsi in macchina un bel tappo ... tipo damigiana e se ci sono "quei" problemi ... farglielo installare in "sede" :Bash:


la prossima che sale sull'Alfa, prima di farla accomodare, faccio foderare tutto il sedile con il celophan da quarantena per virus letali, a tenuta stagna:Indiavolato:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ... ho acquistato un portatile con Windows 8 ..... che mal di testa che mi sta venendo !?!?! :rolleyes:
Probabilmene quando avrò la giusta confidenza sarà sicuramente più friendly ... ma adesso .... mi prendo un'aspirina :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.