Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

ciao a tutti,vorrei chiedervi un info..vicino a me vendono una 75 1.8 turbo asn,uniproprietario,del 91 con 65700 km..è tenuta bene e non fanno loro il prezzo ma accettano offerte?quanto potrebbe essere un prezzo ragionevole dato che meccanicamente è in buone condizioni e anche di carrozzeria?
 
se te la danno per meno di 8 mila prendila.. se ha così pochi km lo vedi dai sedili...
 
okk grazie..dovrei andare a vederla settimana prossima,e visto che accetta offerte e la vuol vendere velocemente spero di prenderla a meno.
 
Oggi dopo 9 mesi è tornata su strada.. Entrata a far parte finalmente dell' A.S.I... Al volante ero felice come un bambino con il suo giocattolo nuovo!! :lachen001:
fr_1416.jpg
 
Bella notizia...e ora torni a divertirti con la belva:)
 
Bella notizia...e ora torni a divertirti con la belva:)
Eh già!! Guarda solo tra ieri sera e oggi mi sono sparato 190 km!! E il prossimo weekend mi cerco qualche strada costiera con delle simpatiche curve :auto003:... Devo recuperare il tempo perso!! :D
 
Oggi visto il pomeriggio libero ne ho approffittato anche per fare una capatina da mio cugino in officina e controllare la convergenza.. Anche questa è fatta.. :)

fr_1420.jpg
 
Certo che vederla così splendente dopo tutto quello che avete passato,si può dire che il vostro e un grande amore:liebe020:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che vederla così splendente dopo tutto quello che avete passato,si può dire che il vostro e un grande amore:liebe020:

Ahaha... un amore un po' tormentato, e nonostante qualche "amante" che ha cercato di portarla via, lei alla fine mi è sempre rimasta fedele!! ;)