Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Oro Metallizzato - 1971 - AN

Complimenti per la montreal, davvero bellissima e perfetta, confermo da marchigiano che si tratta del passetto una delle zone più belle di ancona, non c'era migliore sfondo per una macchina simile, ancora complimenti non ci sono parole per un simile gioiello.
 
E' una vettura ancora in gran parte sconosciuta. Ce se ne accorge dal fatto che in molti girano intorno all'auto alla ricerca di una qualche scritta che ne indichi il nome del modello.. i più si azzardano a dire: "E' una Alfa Romeo !"

Devo dire che mantiene le promesse, è davvero una "fuori serie". Comunica emozioni a palate, anche solo passeggiando. Insomma, ci si sente a bordo di qualcosa di unico, meno comune di tante altre prestigiose vetture che hanno avuto molto più successo (es. porsche 911).
Consiglierei a chi vuole investire in una auto d'epoca di farci un pensierino. Ancora non ha raggiunto la quotazione che meriterebbe, ed ogni euro speso per migliorarla in gran parte rimane come patrimonio.

Saluti,
Fred
 
  • Like
Reactions: damianoalfista
Guarda perchè siamo un pochettino distanti, altrimenti mi troveresti sotto casa tua ad ammirarla :D
 
Complimentissimi! ...bella bestia
 
Fred io sono a 50 km da te...quanto mi piacerebbe vederla dal vivo...il color oro è proprio una cosa pazzesca....quand'è che ti posso venire a trovare?????
 
Facciamo così, la prossima volta che vado a fare un giro a Sirolo te lo faccio sapere prima e ci prendiamo un caffé, ok ?

Saluti,
Fred
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto