[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Sicuramente lo faranno, adesso hanno approntato una grossa modifica, poi i particolari li faranno sistematicamente, in fondo penso che i lavcori non siano ancora finiti.-
 
Il layout è davvero favoloso, la grafica, e tutto ciò che concerne la disposizione e messo in modo intuitivo, non mi si sono riscontrati bug, unica nota dolente la tonalità di bianco, troppo accesa che risulta davvero fastidioso difatti ho dovuto ridurre la luminosità di circa la metà, spero di possa risolvere. :)
 
a me piace molto di piu' ma per quanto mi riguarda mi sembra un po' piu' lento!!non vorrei fosse la mia linea pero'.
 
Il layout è davvero favoloso, la grafica, e tutto ciò che concerne la disposizione e messo in modo intuitivo, non mi si sono riscontrati bug, unica nota dolente la tonalità di bianco, troppo accesa che risulta davvero fastidioso difatti ho dovuto ridurre la luminosità di circa la metà, spero di possa risolvere. :)

Si, infatti, la tonalità chiara è tanta ed è stata già segnalata da qualche altro utente.-

a me piace molto di piu' ma per quanto mi riguarda mi sembra un po' piu' lento!!non vorrei fosse la mia linea pero'.

Quanto alla velocità, penso sia la tua linea, a me risulta normale, poi dipende se hai attivato qualche altra cosa sul pc.-
 
scusate ma è confermato che non si può modificare il garage creato prima delle nuove modifiche al forum?
grazie
 
scusate ma è confermato che non si può modificare il garage creato prima delle nuove modifiche al forum?
grazie

Perchè non si puo modificare? Non mi risulta

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
A me non dispiace, tuttavia non sta molto bene in "data di registrazione" che siano spezzate le scritte del mese e poi a capo dell'anno, forse meglio tutto a capo
Lo stesso in motore

Sono state sistemate le righe delle informazioni iscritto:
- La riga di data di registrazione non va a capo.
- La riga del motore posseduto va a capo e dipende da quello che scrivete voi nel vostro profilo. Se scrivete pure l'allestimento che è inutile dove c'è scritto di scrivere SOLO il motore il campo andrà a capo. (basta guardare Alessandrolele)
- L'orario del post è stato scurito.
 
Se scrivete pure l'allestimento che è inutile dove c'è scritto di scrivere SOLO il motore il campo andrà a capo. (basta guardare Alessandrolele)
Vedremo di rimediare...
Comunque per essere precisi ho riguardato il mio Garage e devo dire che avevo guardato bene, perchè ho inserito ogni voce al proprio posto. Qui accanto, dove c'è scritto MOTORE, sono in realtà incluse tutta una serie di informazioni che nell'EDIT del garage sono distribuite in varie voci come Modello, allestimento etc. Non c'è in garage una voce in cui inserire solo le caratteristiche del motore.
 
Ultima modifica:
Vedremo di rimediare...
Comunque per essere precisi ho riguardato il mio Garage e devo dire che avevo guardato bene, perchè ho inserito ogni voce al proprio posto. Qui accanto, dove c'è scritto MOTORE, sono in realtà incluse tutta una serie di informazioni che nell'EDIT del garage sono distribuite in varie voci come Modello, allestimento etc. Non c'è in garage una voce in cui inserire solo le caratteristiche del motore.

Queste informazioni sono basate sul profilo editabile qui
3M Car Care Kit Ripristino Fari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto