Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Purtroppo penso che non accadrà nulla...............ormai lui fà quello che vuole.- Certo pero' che ha avuto uina bella faccia tosta!

uhm , non so se la mia sia solo una speranza o anche qualcosa in più, ma un marchio come Lancia attira parecchio in Europa e non credo morirà così.
 
ciao amici come va? ragazzi vi vorrei ricordare che chiunque di voi passi da ancona saro' felice di ofrirgli un caffe' cosi ci possiamo conoscere. allora visto che un caffe' non funziona ci aggiungo un cornetto nutella e mascarpone!
 
ciao amici come va? ragazzi vi vorrei ricordare che chiunque di voi passi da ancona saro' felice di ofrirgli un caffe' cosi ci possiamo conoscere. allora visto che un caffe' non funziona ci aggiungo un cornetto nutella e mascarpone!
cornetto nutella-mascarpone non l'ho mai mangiato, direi che è un buon incentivo hahaah.
Chi va al raduno del 18 sul lago di garda? Io al 90% vado , sperando di avere la macchina dopo che me l'hanno aperta e rubato il mio 2din, che gli scoppiasse in mano. Ora passera dal carrozziere..
 
mi dispiace per l'accaduto !ma oltre al furto hanno fatti danni?
Diciamo che hanno fatto il lavoro con i guanti, sapevano il fatto loro. Anche perchè è successo in una via a Modena dove ogni giorno ci sono vetri per terra, di finestrini rotti, ho voluto rischiare a posteggiarla li..e questo è il risultato.
 
Ciao ragazziiiiiiiii...come va??? Per il raduno lombardo mi era quasi venuta voglia di andarci, ma senza il giro, solamente il pranzo.
Ci si puo organizzare per andare insieme se qualcuno vuole..
 
ciao amici come va? ragazzi vi vorrei ricordare che chiunque di voi passi da ancona saro' felice di ofrirgli un caffe' cosi ci possiamo conoscere. allora visto che un caffe' non funziona ci aggiungo un cornetto nutella e mascarpone!

Grazie per l'invito:D, ma come ti rintracciamo???:D
 
ciao amici come va? ragazzi vi vorrei ricordare che chiunque di voi passi da ancona saro' felice di ofrirgli un caffe' cosi ci possiamo conoscere. allora visto che un caffe' non funziona ci aggiungo un cornetto nutella e mascarpone!


come ci siamo detti più volte in privato : prima o poi ci beccheremo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto