Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Re: Sport pack?17 o 18?

vai di 17 o 18!!!i 16 non sono un gran che a livello estetico, io monto i 19 e nessun problema, basta stare attenti!!!

ma con il pack sport si ha un assetto ribassato dell'auto? o come altezza dal suole resta invariato, non vorrei avere problemi per l'ingresso in garage
 
Re: Sport pack?17 o 18?

no...hai solo un'assetto più rigido ma non più basso !!! solo la mitica qv ha un assetto ribassato :decoccio:
 
Re: Sport pack?17 o 18?

no...hai solo un'assetto più rigido ma non più basso !!! solo la mitica qv ha un assetto ribassato :decoccio:
quindi posso andare tranquillo con l'acquisto di uno sport pack con cerki da 17? non dovrei avere + problemi rispetto alla versione senza pack e cerki da 16 giusto?
 
Re: Cerchi 17 eleganti con sport pack

grazie x il consiglio...alla fine mi sono convinto li prenderò a turbina...meglio non rischiare abbinamenti pericolosi :WC:
 
Re: Cerchi 17 eleganti con sport pack

bè male che vada riesci a piazzarli più che bene i turbina,a differenza della versione "elegante"
 
Re: Sport pack?17 o 18?

esatto è solo più rigida,io ho i 18" e son contentissimo!
(non pensare di trovarti un assetto stile kart,che alla 2°buca ti si apre il porta oggetti e inizi a perder cose.. non è quel tipo di assetto!)
comunque se chiedi al concessionario magari una con lo sport pack da farti provare la trovano.
pensa che dove l'ho presa io mi ha chiamato il venditore se per cortesia potevo tornare per farla veder ad un cliente,poi per i tuoi stessi dubbi l'ho portato a far un giro.. alla fine l'ha presa identica!
 
Re: Sport pack?17 o 18?

esatto è solo più rigida,io ho i 18" e son contentissimo!
(non pensare di trovarti un assetto stile kart,che alla 2°buca ti si apre il porta oggetti e inizi a perder cose.. non è quel tipo di assetto!)
comunque se chiedi al concessionario magari una con lo sport pack da farti provare la trovano.
pensa che dove l'ho presa io mi ha chiamato il venditore se per cortesia potevo tornare per farla veder ad un cliente,poi per i tuoi stessi dubbi l'ho portato a far un giro.. alla fine l'ha presa identica!
Ok grazie x le info allora mi sa propriò che la prenderò con sport pack e cerchi da 17 a turbina! questa settimana si ordina!
 
Re: Cerchi 17 eleganti con sport pack

giusta osservazione yabu...appena il mio portafoglio si riprende dall' acquisto della giuly potrei mettere questi della toora, che secondo me sono veramente belli...vedremo 1350509502_447315013_3-4-Cerchi-in-Lega-T230-da-18-NERI-per-Insignia-MINI-Countryman-e-BMW-Ricam.jpg
 
Re: Sport pack?17 o 18?

B giorno a tutti,
ovviamente se parliamo di estetica il cerchio grande sulle nostre alfa è proprio bello, ma se andiamo a vedere la differenza di prezzo tra un pneumatico 17 con il 18, quello piu grande ha una differenza enorme nei confronti del 17, percui fate voi, parlo per esperienza personale visto che ho il cerchio da 18 pollici.
buona alfa a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sport pack?17 o 18?

Auto prenotata: Giulietta Distinctive 1.6 105 cv nero etna metalizzato
-Blu&me
-Pred nav
-Sport pack
-Cerchi 17 a turbina.
 
  • Like
Reactions: william di filippo