luci di posizione e apertura con telecomando

tarus87

Alfista principiante
17 Febbraio 2008
61
1
6
36
CT
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
ciao ragazzi dopo aver venduto la mia 147 qualche anno fa proprio la settimana scorsa sono ritornato alfista ed ho acquistato una gt :)
sono tante le cose che vorrei sapere e conoscere ma per il momento mi limito a chiedervi una curiosità, ma le vostre gt dopo aver chiuso le portiere da telecomando e averle riaperte si accendono i fari o meglio le luci di posizione "tra l'altro a led"? mi spiego meglio premesso che ha solo 1 settimana che la possiedo,il primo giorno di sera mentre vado per aprire l'auto ho notato che le luci di posizione si sono accese e mi sono detto funzione carina :) solo che adesso a distanza di 1 settimana facendo la stessa operazione non si accendono più.. ora mi chiedo possibile che quella sera ero ubriaco -.-' o magari è successo qualcosa? da dire che ho sostituito la batteria ma non credo sia stato questo...attendo vostre risposte grazie :D
 
ma nessuno sa dirmi se quando aprire la vostra gt si accendono le posizioni?????
 
Sulla mia non si accendono e comunque, che io sappia, non si accendono su nessun modello...
 
forse appunto come hai detto non si accendono su nessun modello motivo per cui ho avuto 0 risposte a questo post grazie tanto per avermi calcolato :) cmq ripeto,l'auto la possedevo da un paio di giorni quando mi sono accorto delle posizioni che si accendevano appena aprivo la car ed è davvero molto molto strano quando il giorno dopo per altri motivi ho sostituito la batteria ha smesso di farlo,di certo non dico che avevo l'optional del secolo solo io e quasi sicuramente avrò avuto un abbaglio magari riflessi di altri lampioni del condominio... grazie ancora comunque...
 
Tranquillo siamo tutti qui per aiutarci :D
 
mito sfatato sono un emerito ******* :) praticamente involontariamente ho azionato mentre scendevo dal cilindretto dove si inserisce la chiave la funzione di luce di posizione da parcheggio che praticamente fa accendere tutti è due le posizioni dei fari anteriori quindi ancora prima o al mio ritorno in auto ancor prima di aprire la macchina le posizioni erano gia azionate appunto-.-' mi scuso per il post poco sensato creato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve posso darti io un aiuto anche la mia fà questa cosa stile tedesca sulla mia ho montato luci di posizione a led quelle che teoricamente non danno l'errore però dopo un pò si e bruciato il condensatore sulle luci e ora fa sta cosa quando apro e chiudo la macchina comunque e carina come cosa spero di esse stato di aiuto