Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

come location stavo pensando che sarebbe meglio vederci in una specie di ampio parcheggio in modo tale da starcene tranquilli con le nostre alfa.
Al momento mi viene in mente torre a mare. che ne dite?
 
Per ora io e l'Alfa, siamo a Milano. Magari un po' più in là sarò dei vostri.
 
dai su su.. consideriamolo un modo come un altro per conoscerci, fare 4 chiacchiere, prenderci un caffè/aperitivo, parlare delle nostre alfa :)
sono 5anni e passa che sono iscritto qui e non ho mai avuto l'onore di conoscere nessuno :D
nel mio caso approfitterei a sgranchire "i bracci" della mia 33 che dorme da un paio di settimane o più XD
 
Amici,

In occasione delle 3 giornate di festa per il "Natale a Bitritto 2012" intendo organizzare assieme alla "Associazione Culturale Conoscere il Territorio" la prima edizione della "MOSTRA MERCATO AUTO D'EPOCA BITRITTO" durante la notte bianca prevista per Sabato 15 Dicembre 2012. Prima vera vetrina per permmeter ai privati di comprare/vendere la propria auto storica, d'epoca o semplicemente di interesse! Inoltre si organizza concorso con premio finale.
Per info e prenotazione potete contattarmi al 393/0596071
Ho già avuto varie adesioni da privati e sono in attesa di risposta da due club ma sinceramente non posso neanche immaginare un evento così bello senza le mitiche Alfa Romeo!!!
Qui di seguito riporto il link all'evento su Facebook:

https://www.facebook.com/events/530811360280398/?ref=ts&fref=ts
 
Ciao a tutti..... Finalmente è arriavato sto trasferimento Sabato torno nel mio amato salento.... posso unirmi???
 
a ma è un raduno barese??? capisco... allora chiedo Ragazzi un mini raduno Salentino??? Organizziamo??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se c'è volontà/possibilità potremmo anche organizzare un raduno misto ^^