Nexus 7 e Alfa Romeo Giulietta

Come consigliato, ho smontato l'autoradio però non essendo pratico...
qualcuno è così gentile da dirmi se ho la possibilità di montare l'intefaccia DENSION GATEWAY LITE BT ? (vedi allegati)
 

Allegati

  • Etichetta.jpg
    Etichetta.jpg
    153.1 KB · Visualizzazioni: 189
  • Retro.jpg
    Retro.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 209
Come consigliato, ho smontato l'autoradio però non essendo pratico...
qualcuno è così gentile da dirmi se ho la possibilità di montare l'intefaccia DENSION GATEWAY LITE BT ? (vedi allegati)

ciao si è possibile hai mp
 
  • Like
Reactions: NoelHD
Grazie Morpheus... ho appena ordinato il GATEWAY LITE BT :D
 
Cavolo hai fatto la mia stessa cosa io sono di Aversa e ho un nexus 7 proprio li dentro l ho messo semplicemnetre XK il mio stereo è in assistenza alfa e non potevo restare senza musica :D ci leggiamo nella mente :D a proposito io questa idea l ho avuta 10gg fa :D xo ora voglio capire come cavolo collegare il tablet allo stereo vorrei mettere un aux ma non so come fare :(
 
Cavolo hai fatto la mia stessa cosa io sono di Aversa e ho un nexus 7 proprio li dentro l ho messo semplicemnetre XK il mio stereo è in assistenza alfa e non potevo restare senza musica :D ci leggiamo nella mente :D a proposito io questa idea l ho avuta 10gg fa :D xo ora voglio capire come cavolo collegare il tablet allo stereo vorrei mettere un aux ma non so come fare :(

azz, sei della mia zona allora, leggiti la guida se vuoi smontare la plancia per mettere aux o parrot https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/66547-guida-installazione-parrot-mki9100-giulietta.html
 
Di DV sei precisamente? Io ho una Giulietta 1.6 distinctive l unica nera con le pinze rosse ad aversa fatte da me :D e ho i biscioni sulla fiancata e i vetri oscurati sempre fatti dopo :D sicuro mi hai visto qualche volta :D
 
Ah sono spesso a Bagnoli Pozzuoli XK li ho la mia ragazza :D
 
Il punto e che a me nn serve aux USB SD e blouthoot ma solo aux e 200€ x solo l ausilio dell aux mi sembra tanto...sto valurtando un trasmettitore FM che legge aux USB e SD e che comunica con la radio tramite FM dicono che la qualità è buona della musica e dato che utilizzerei questa periferica x collegare con aux il tablet CN solo 15€ ne vale la pena provare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il punto e che a me nn serve aux USB SD e blouthoot ma solo aux e 200€ x solo l ausilio dell aux mi sembra tanto...sto valurtando un trasmettitore FM che legge aux USB e SD e che comunica con la radio tramite FM dicono che la qualità è buona della musica e dato che utilizzerei questa periferica x collegare con aux il tablet CN solo 15€ ne vale la pena provare

Ovvio, bisogna sempre valutare cosa devi farci e a cosa ti servirebbe, magari il parrot no ma un'interfaccia più economica sicuramente è migliore del F/M

PS: Lavoro a caserta e sono della provincia di napoli dunque passo spesso per aversa!