Alfa 33 1.3 S Red (89)

Salve ecco qui metto giusto 3 foto ma tra poco la vedrete tutta finita.
i cerchi li stò verniciando però come si vede in foto ho lucidato il canale

a presto
 
non vedo l'ora di vedere le nuove modifiche..io gli adesivi gli avrei lasciati...solo i cerchi stonavano...e il paraurti era molto più bello originale...almeno il primer sotto staccava dalla tinta unita rossa...non puoi portarla originale in modo da poterla iscrivere al RIAR?..una volta iscritta gli rimetti quei bellissimi cerchi della MOMo
 
Ci ho pensato di riportarla allo stato originale però poi pensandoci bene mi piace più così,gli adesivi erano troppi sinceramente mi vergognavo un pò di camminare in giro così. i cerchi invece sono davvero belli e stata una faticaccia trovarli. non vedo nemmeno io l'ora di finirla sembro un bambino con un gioccatolo nuovo
 
Oggi pubblico nuove foto... ho montato i cerchi:D
 
Ecco le foto ormai mancano pochi giorni ho quasi finito tutti i lavori, e dopo andiamo un pò in giro
 
;) complimenti bellissima,una curiosità i cerchi da 15 sono omologati?
com'è la guida con quelle gomme con spalla cosi bassa ?
 
Complimenti... Davvero bellissima... Ottimo lavoro... La cosa particolare che mi colpisce di piu di quest'auto è che una delle poche auto ad avere il blocchetto di accensione a sinistra...
La 33 era la macchina dei miei sogni da bambino... Quel rosso lucido e fiammante poi...
 
Si i cerchi sono da 15 non li ho fatti omologare per non perdere il libretto originale.

Grazie per i complimenti :)
 
Mi sembra che se i cerchi sono stati omologati dalla casa successivamente alla commercializzazione ti viene segnata la misura sul libretto,non viene sostituito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per il consiglio ora mi informo meglio pero se ricordo bene la 33 al massimio aveva i 14 sulla quadrifoglio verde