Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Ragazzi ho appena comprato le gomme per la mia auto, così ora posso montare i cerchi nuovi.
1109511655634040_1.jpg
Sono le Bridgestone Potenza RE002 205/55/16 91W Adrenalin, ad un prezzo buono a mio avviso. 380 euro per tutte e quattro, spedizione inclusa.
Che ne dite?
 
Le ho prese online perchè me le faccio montare qui da un gommista che ha un grosso apparecchio automatico per montare le gomme (BOSS) con cui i cerchi non vengono toccati e non si graffiano.
Poi me li monta e mi regola tutto l'assetto per circa 60-70 euro.
Se avessi preso qui le gomme e fatte montare, avrei speso circa 480-500 euro, cos' ne spendo 450.
 
io ho appena montato i 17, e a 380€ in promozione ho preso 4 Altenzo Sport 215/45 17
 
nostra 156 sport.JPGeccola con le scarpette nuove.......le prime impressioni sembrano buone, ho notato che rispetto ai 16" lo sterzo è diventato molto più reattivo(come se non lo fosse anche prima!!!) e pur essendo più bassi di spalla, non è cambiato l'assorbimento al pavè ed il rotolamento.....vediamo alla lunga che succede.....
 
Hanno un bel battistrada queste bridgestone... Complimenti anche per i cerchi.., sono bellissimi...
 
Hanno un bel battistrada queste bridgestone...
Ciao maxxx,
Sì, in effetti il battistrada mi è sembrato abbastanza aggressivo, poi mi sono trovato bene con le Potenza RE 050 A che monto tuttora e solo dopo 40.000 stanno cominciando a dare segni di stanchezza sul bagnato.
Penso che le Potenza Adrenalin siano una grande espressione di sportività, poi con l'assetto che ho montato ora immagino che l'auto sarà su un binario...
Dovrebbero arrivarmi entro la prossima settimana.
 
Si vede lato interno i canali del drenaggio acqua e lato esterno il battistrada x la tenuta in curva... L'unica cosa che ho il dubbio... Se a causa del disegno potrebbe far rumore... Però finché non le provi non potremo sapere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, tutti gli pneumatici sportivi potrebbero fare un po di rumore, i potenza RE050A niente rumore, vedremo questi, casomai ce ne faremo una ragione!
:lol2: