Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

E quale sarebbe 'sta officina autorizzata vicino casa tua? Mi interesserebbe parecchio!

Di che paese sei?non vorrei fosse dall' altra parte della provincia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Di che paese sei?non vorrei fosse dall' altra parte della provincia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tu dimmi, qualche km in più lo farei ben volentieri ;)
 
Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

L officina si chiama Dipinto G. Ed è a noicattaro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie, ho diversi amici a Noicattaro. Mi sa che prima o poi passerò di lì ;)
 
Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo...
Anche io ho riscontrato la presenza di aloni e macchie sui fari bixenon della mia Giulietta. Dopo essermi documentato sul forum sono andato al Mirafiori Motor Village di Torino, certo che li sarebbero stati in grado di risolvere il problema.
Tutto il contrario! Il problema di chi mi segue non è quello di riconoscere il malfunzionamento, evidentissimo, ma piuttosto quello di non riuscire a reperire info sul suo terminale (e lo stesso vale per le cuffie cambio e freno a mano!!). Ora il mio timore è che finisca per ordinare i vecchi modelli!!!
Cosa fare?? C'è modo di conoscere i codici più aggiornati dei miei fari e quelli delle cuffie per comunicarglieli?
Mi sembra assurdo doverlo fare visto anche che chi mi segue è anche referente Alfa Romeo ma almeno risolverei il problema e quello di chiunque altro dovesse recarsi in quell'officina con lo stesso fastidio...
Il mod è Distinctive il faro è satinato non brunito. Per le cuffie non credo faccia differenza....
Grazie mille!
 
Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo...
Anche io ho riscontrato la presenza di aloni e macchie sui fari bixenon della mia Giulietta. Dopo essermi documentato sul forum sono andato al Mirafiori Motor Village di Torino, certo che li sarebbero stati in grado di risolvere il problema.
Tutto il contrario! Il problema di chi mi segue non è quello di riconoscere il malfunzionamento, evidentissimo, ma piuttosto quello di non riuscire a reperire info sul suo terminale (e lo stesso vale per le cuffie cambio e freno a mano!!). Ora il mio timore è che finisca per ordinare i vecchi modelli!!!
Cosa fare?? C'è modo di conoscere i codici più aggiornati dei miei fari e quelli delle cuffie per comunicarglieli?
Mi sembra assurdo doverlo fare visto anche che chi mi segue è anche referente Alfa Romeo ma almeno risolverei il problema e quello di chiunque altro dovesse recarsi in quell'officina con lo stesso fastidio...
Il mod è Distinctive il faro è satinato non brunito. Per le cuffie non credo faccia differenza....
Grazie mille!

Mandami in privato il numero di telaio e vediamo cosa esce, sia per i fari che per le cuffie. Ciao.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Quindi, la morale della favola ad oggi è che la service ufficiale non è ancora uscita e che i fari col codice nuovo non è detto che siano quelli realmente modificati causa svuotamento magazzini.

Alfista_cc dovrebbe fare un cenno appena dovrebbero essere in circolazione esclusivamente quelli modificati.

Tutto giusto?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Buongiorno ragazzi.
Forse c'è una buona nuova: un paio di giorni fa sono stato ricontattato dallo stesso addetto (che l'ultima volta mi aveva promesso indagini in merito) ebbene sostiene di avere effettuato una "simulazione d'ordine" e che di default il sistema abbia convertito il codice "di un solo faro" con un nuovo codice modificato, lasciando l'altro inalterato. Quindi è dovuto intervenire, non so in che modo, per modificare il secondo codice accoppiandolo al primo.
Dopodichè ha effettuato l'ordine vero e proprio e fra pochi gg vi saprò dire com'è andata!
Sostiene di aver risolto anche per le cuffie cambio/freno a mano, ma non ho capito se accade in automatico come per il primo faro...chiederò...
A questo punto possiamo trarre 2 deduzioni:
1) Una service ufficiale, come diceva RossoPazzo2, non esiste.
2) Se non avessi sollevato il problema ed il tizio non fosse andato a fondo sarebbero arrivati un faro vecchio ed uno nuovo (cosa che mi sembra sia accaduta a qualcuno). Svuotano i magazzini rifilandone uno su due difettoso?? Mah..
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

KLAUDYUS ho provato a scriverti in PM il telaio ma non è possibile sei al limite di capienza... ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto