Window Phone 8 Vs. Blue&me

Qualcuno ha novità riguardo il Nokia Lumia 920? Cioè eventuali problemi di compatibilità ecc...
 
Qualcuno ha novità riguardo il Nokia Lumia 920? Cioè eventuali problemi di compatibilità ecc...

Pure io sto aspettando qualche buon uomo che ci testa i nuovi lumia... :)
Presto dovrebbero essere nei negozi... forza forza.... ;-)
 
Dovrebbero già essere in vendita, a me piacerebbe pensionare il mio Nokia 5800 con un Lumia, magari l'820, ma sembra che abbiano avuto un sacco di richieste e sono praticamente introvabili, su e bay si trovano addirittura a prezzo maggiorato (tipo a 700€:smiley_001:) aspetterò che scendano i prezzi.
 
Mi iscrivo a questa discussione! Sono interessato anche io a sapere la compatibilità dei nuovi WP8 con il B&M soprattutto per quanto riguarda la lettura dei messaggi. Dato che vorrei acquistare un nuovo smartphone attendo che qualcuno ci aggiorni in merito!
A me piace parecchio l'HTC 8S che mi sembra abbia un buon rapporto qualità-prezzo, dovrebbe uscire a fine Novembre.
Un saluto a tutti
 
ECCOMI!!! Non ho resitito! Acquistato Lumia 820 !
Che dire... windows ha fatto un bel lavoro! con questo windows phone 8
Cellulare molto veloce... sopprattutto il browser! una scheggia ie10.. ma veramente!
Ho scaricato tra l'altro windows 8 per pc... (licenza in offerta a 30 euro)
Ora ho tutto sincronizzato che è uno spettacolo, contatti, sky drive, backup... ecc ecc eccc.... spettacolo!

Ma veniamo a bomba. ovviamente si interfaccia perfettamente anche con il ns. Windows automotive di Giulietta!!!
Funziona tutto!! ma tutto!! ovviamente anche la lettura messaggi... ma questa è solo una delle poche chicce....
Di fatti non solo te li legge... ma gli puoi pure dettare la risposta.... ahahahah!! Fantastico....

Ho il cell da 3 gg... ora farò delle prove più dettagliate.... ma comq va che è una bomba!!!
Se avete domande particolari... a disposizione.

WINDOWS 8
WINDOWS PHONE 8
WINDOWS AUTOMOTIVE (Blue&Me)

Penso di aver fatto una tripletta vincente!! ;-)
 
Mi iscrivo a questa discussione! Sono interessato anche io a sapere la compatibilità dei nuovi WP8 con il B&M soprattutto per quanto riguarda la lettura dei messaggi. Dato che vorrei acquistare un nuovo smartphone attendo che qualcuno ci aggiorni in merito!
A me piace parecchio l'HTC 8S che mi sembra abbia un buon rapporto qualità-prezzo, dovrebbe uscire a fine Novembre.
Un saluto a tutti

Alfarton, ti sconsiglio l'8S... sarebbe un ottimo terminale... ma ha poca RAM.. solo 512 mb. Perderesti parte dell'ottima fluidità di windows 8 a mio avviso.
Inoltre non ha nokia drive e nokia mappe...(applicazioni esclusive di nokia) che solo quelle hanno un discreto valore intrinseco.... ;-)
Vai sul Lumia 820 come ho fatto io. Sono contentissimo!!
 
ECCOMI!!! Non ho resitito! Acquistato Lumia 820 !
Che dire... windows ha fatto un bel lavoro! con questo windows phone 8
Cellulare molto veloce... sopprattutto il browser! una scheggia ie10.. ma veramente!
Ho scaricato tra l'altro windows 8 per pc... (licenza in offerta a 30 euro)
Ora ho tutto sincronizzato che è uno spettacolo, contatti, sky drive, backup... ecc ecc eccc.... spettacolo!

Ma veniamo a bomba. ovviamente si interfaccia perfettamente anche con il ns. Windows automotive di Giulietta!!!
Funziona tutto!! ma tutto!! ovviamente anche la lettura messaggi... ma questa è solo una delle poche chicce....
Di fatti non solo te li legge... ma gli puoi pure dettare la risposta.... ahahahah!! Fantastico....

Ho il cell da 3 gg... ora farò delle prove più dettagliate.... ma comq va che è una bomba!!!
Se avete domande particolari... a disposizione.

WINDOWS 8
WINDOWS PHONE 8
WINDOWS AUTOMOTIVE (Blue&Me)

Penso di aver fatto una tripletta vincente!! ;-)

Dimenticavo, vecchia centralina Marelli aggiornata alla vers 5.6!
 
Solo una cosa non riesco a capire...
Forse altri utenti di windows phone anche 7.5 ovviamente mi possono aiutare:

Se ricevo 1 sms... la vocina della giuly mi chiede se leggerlo o meno.
dico di leggerlo... me lo legge e mi chiede se voglio rispondere... e gli posso dettare la risposta... e fin qui tutto ok! :)

Poi però perchè se vado dai comandi al volante in "leggi ultimo messaggio" o "leggi messaggi" (ora non ricordo bene come si chiamano i menù)
Mi dice sempre che non c'è nessun messaggio?? come funziona???
 
Alfarton, ti sconsiglio l'8S... sarebbe un ottimo terminale... ma ha poca RAM.. solo 512 mb. Perderesti parte dell'ottima fluidità di windows 8 a mio avviso.
Inoltre non ha nokia drive e nokia mappe...(applicazioni esclusive di nokia) che solo quelle hanno un discreto valore intrinseco.... ;-)
Vai sul Lumia 820 come ho fatto io. Sono contentissimo!!

sì però tra i due terminali ci sono 200€ di differenza...:Bash:
cmq sul discorso mappe hai pienamente ragione! quasi quasi ripiego sul lumia 800 che anche se è un po' datato ne parlano sempre bene... in ogni caso grazie della segnalazione!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sì però tra i due terminali ci sono 200€ di differenza...:Bash:
cmq sul discorso mappe hai pienamente ragione! quasi quasi ripiego sul lumia 800 che anche se è un po' datato ne parlano sempre bene... in ogni caso grazie della segnalazione!!!

Nooooo allora resta su windows phone 8 con HTC 8S e compera un tom tom da 100 euro. ;-)