Campania Chiacchiere tra campani

Io vengo con la mia x3 quattro x quattro, quindi non ho bisogno di catene.
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
Guarda che il ristorante c'e' l'ha gia' il wc.....aspetta..forse hai ragione...potrebbe servire a tutti noi durante il viaggio. Ok ...puoi portarlo.
 
ahahahaaaaaaa...raga secondo me comunque si sta esagerando!l'autostrada,per chi ne usufruirà,termina ad avellino est,il resto è un di super strada e poi strade normali,quindi il rischio dell'obbligo catene a bordo non si corre tranquilli!!:lachen001:
 
ahahahaaaaaaa...raga secondo me comunque si sta esagerando!l'autostrada,per chi ne usufruirà,termina ad avellino est,il resto è un di super strada e poi strade normali,quindi il rischio dell'obbligo catene a bordo non si corre tranquilli!!:lachen001:
+
Perche' rischiare??? meglio in pianura dai...cosi' ci saranno piu' adesioni.
 
ahahahaaaaaaa...raga secondo me comunque si sta esagerando!l'autostrada,per chi ne usufruirà,termina ad avellino est,il resto è un di super strada e poi strade normali,quindi il rischio dell'obbligo catene a bordo non si corre tranquilli!!:lachen001:
il tratto interessato è tra padula e campotenese (in calabria)
 
nemmeno le mie ruote sono catenabili, ma per Dicembre (credo) che non nevicherà...il Terminio è molto bello come location, e pure come cucina...hihihihi
 
nemmeno le mie ruote sono catenabili, ma per Dicembre (credo) che non nevicherà...il Terminio è molto bello come location, e pure come cucina...hihihihi
Uellà !! Ciao Pasquale e buonasera a tutti!

E si ho notato.;)Leggo che bolle qualcosa in pentola, o sbaglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto