Giulietta - Antenna o Antennino??

Re: Giulietta antenna o antennino?

Della radio? Interessa. :D
Hai anche delle news divulgabili al pubblico? ;)
Sono divulgabilissime ma non ho ancora fatto la cosa
Un paio di giorni me divulgo tutto.
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Alla fine mi sono rivolto al mio concessionario ed ho acquistato per €15 il nuovo stelo.

hai l'antenna normale oppure quella GPS per il radionav??
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

hai l'antenna normale oppure quella GPS per il radionav??

Ecco,prima di procedere all'acquisto ho chiesto se ci fossero differenze tra l'antenna dell'impianto hi-fi normale e l'antenna dell'impianto con gps e la loro risposta è stata che tra i due steli non ci sono differenze.
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

ho capito cambia solo la base :)
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

ragazzi dopo molto tempo ho deciso di istallare una pinna della calearo uguale a quella che montano le wv e le audi a breve vi posterò le foto così mi direte i vostri commenti :)
 
ragazzi dopo molto tempo ho deciso di istallare una pinna della calearo uguale a quella che montano le wv e le audi a breve vi posterò le foto così mi direte i vostri commenti :)

Modifica by bmw e Macchine non bmw tamarre? Vade retro satana :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Signori e dopo tanto atteso tempo finalmente la simoni racing ha fatto un antennino apposito per alfa romeo giulietta, mito e delta :) io subito l'ho acquistato e vi devo dire che.....è stupendo!!!!!! vi posto una foto fatta appena montato.
A voi i commenti :) foto.jpg
 
R: Giulietta antenna o antennino?

Signori e dopo tanto atteso tempo finalmente la simoni racing ha fatto un antennino apposito per alfa romeo giulietta, mito e delta :) io subito l'ho acquistato e vi devo dire che.....è stupendo!!!!!! vi posto una foto fatta appena montato.
A voi i commenti :)Visualizza allegato 92890

E un anno che va in giro questa antenna...comprata e buttata..un cazzotto all occhio con il nero satinato della base.

Aloha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta antenna o antennino?

Alla fine mi sono rivolto al mio concessionario ed ho acquistato per €15 il nuovo stelo.


Salvo, a prossima vota, quando hai u dassi a machina fora, n'ci cacci a n'tinna, accussì si cana e mandria si svitanu a coppola do cazzu;)

Perchè non avesse capito la pagina è sottotitolata!...la prossima volta che devi lasciare la Giulietta fuori incustodita, quando scendi gli togli lo stelo dell'antenna. così sti grandissimi cani di mandria si svitano la coppola di sta minchia...

a me sulla 145 mi rubarono per ben 6 volte i gommini paracolpi delle portiere, quelli catarifrangenti.:Indiavolato: