Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ad oggi non ho più i dolori multipli, rimango molto zoppicante per via della caviglia dx ancora dolorante ed i muscoli della gamba sinistra, più la schiena che oltre alla botta ora subisce anche una camminata non corretta e mi porta ulteriori indolenziture. Braccio sx ok, solo qualche dolorino in certi movimenti della scapola invece il dx sento ancora lo stiramento.

Certo, è im possibile rimane immobili in una posizione per giorni!!
E' che infatti camminando male sforzi quello che non ne aveva, è sempre così, cerca di distrarti come puoi.......:rolleyes:
 
Oggi mi sono distratto non camminando... ho smontato il cielo della 75, in settimana va dal tappezziere per il rifacimento. Poi sarà quasi finita come messa a punto, mancheranno solo alcuni dettagli aggiuntivi tipo cerchi in lega (li ho già, devo sistemarli), autoradio e casse audio migliori e restauro delle coppette originali.
 
Sì, 100%... A causa dei cavilli della burocrazia devo rimontare l'impianto per fare il collaudo prima del passaggio e dunque poterlo smontare rimuovere dal libretto.
Meccanicamente ho rivisto i carburatori e montato le cammes della Giulia GT Veloce 2000, più messa a punto definitiva.
 
Sì, 100%... A causa dei cavilli della burocrazia devo rimontare l'impianto per fare il collaudo prima del passaggio e dunque poterlo smontare rimuovere dal libretto.
Meccanicamente ho rivisto i carburatori e montato le cammes della Giulia GT Veloce 2000, più messa a punto definitiva.

Brév ! ;) :D
 
Sì, 100%... A causa dei cavilli della burocrazia devo rimontare l'impianto per fare il collaudo prima del passaggio e dunque poterlo smontare rimuovere dal libretto.
Meccanicamente ho rivisto i carburatori e montato le cammes della Giulia GT Veloce 2000, più messa a punto definitiva.

A carburatori te la regoli un pò come vuoi.....cambio di una TS/V6?
 
Per il momento no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Toc toc... è permesso? c'è ancora posto per un vecchio amico del forum!? :)
Buongiorno ragazzi! è tempo di riprendere un po' in mano questo angolino e tornare a incontrarci!!