Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Grandissomo Luplo!!!

fattelo dire sei il numero 1!!

Grazie... mi sa che faccio 3 e 4 anno!!!


ahahahah tranquillo siamo quì apposta...
però devo smontare un secondo il tuo entusiamo e ti dico perchè:

tempo fa, andai di persona al concessionario ad informarmi riguardo la garanzia e c'era quella con la nuova formula per i nuovi veicoli e quella vecchia...
il periodo in cui potevi rientrare in tale formulazione credo era per le auto acquistate dopo maggio/giugno/luglio 2011 o 2012 (non me lo ricordo) sennò rientri con la vecchia formula di garanzia ed il vecchio listino che ho sotto mano riporta questi numeri:

listini iva inclusa per il modello giulietta e in vigore dal 20/5/2010:


LISTINO CON IVA
Attivazione 0 - 30 gg
Attivazione 31 - 730 gg
3 anni / 10000 km
euro 454
euro 521
4 anni / 120000 km
euro 749
euro 971
5 anni / 150000 km
euro 1040
euro 1418


Ora, se abbiano unificato le cose non saprei... magari... pure io che la estenderò ne sarei felice perchè mi risparmio un pò di soldini...
ma la certezza te la potrà dare solo il concessionario... io ci vado più avanti che devo far cambiare un pò di cosette...
non vorrei fosse un errore del configuratore... se io inserisco la data e km della mia auto (4/2/2011 con 43500km) mi da le medesime cose che ti ho detto...
quindi non farti ingannare... solo il concessionario con libro alla mano ti dirà con certezza...
 
ahahahah tranquillo siamo quì apposta...
però devo smontare un secondo il tuo entusiamo e ti dico perchè:

tempo fa, andai di persona al concessionario ad informarmi riguardo la garanzia e c'era quella con la nuova formula per i nuovi veicoli e quella vecchia...
il periodo in cui potevi rientrare in tale formulazione credo era per le auto acquistate dopo maggio/giugno/luglio 2011 o 2012 (non me lo ricordo) sennò rientri con la vecchia formula di garanzia ed il vecchio listino che ho sotto mano riporta questi numeri:

listini iva inclusa per il modello giulietta e in vigore dal 20/5/2010:


LISTINO CON IVA
Attivazione 0 - 30 gg
Attivazione 31 - 730 gg
3 anni / 10000 km
euro 454
euro 521
4 anni / 120000 km
euro 749
euro 971
5 anni / 150000 km
euro 1040
euro 1418



Ora, se abbiano unificato le cose non saprei... magari... pure io che la estenderò ne sarei felice perchè mi risparmio un pò di soldini...
ma la certezza te la potrà dare solo il concessionario... io ci vado più avanti che devo far cambiare un pò di cosette...
non vorrei fosse un errore del configuratore... se io inserisco la data e km della mia auto (4/2/2011 con 43500km) mi da le medesime cose che ti ho detto...
quindi non farti ingannare... solo il concessionario con libro alla mano ti dirà con certezza...

Ciao molto chiaro.... cmq so (confermami per favore...) che è possibile estenderal fiano a 1 mese prima dell ascadenza... la mia è un 06/2011 e ho 12500 km... quindi ho tempo fino allo 05/2013... valuterò se fare solo 3 o allungare aòl 4 a seconda del costo.... una cosa certa... poco o tanto la estendo... direi cha la nostra amata Giuly... ne ha bisogno.. :(
 
tranquillo..se mettiamo esempio è stata immatricolata lo 01/06/2011
hai tempo per estendere sino al 31/05/2013....
Aloha
 
Ciao molto chiaro.... cmq so (confermami per favore...) che è possibile estenderal fiano a 1 mese prima dell ascadenza... la mia è un 06/2011 e ho 12500 km... quindi ho tempo fino allo 05/2013... valuterò se fare solo 3 o allungare aòl 4 a seconda del costo.... una cosa certa... poco o tanto la estendo... direi cha la nostra amata Giuly... ne ha bisogno.. :(


L'importante è che la fai entro i termini previsti... poi giorno prima o settimana prima poco conta...
Comunque per sicurezza senti il concessionario, di preciso non mi ricordo tutto perchè è passato un pò di tempo...
Guarda, io con quelle stupidaggini che ho fatto cambiare fin'ora avvrei potuto fare l'estensione fino l'8° anno come minimo...
Ogni stupidaggine è una mazzata al portafoglio...
 
Salve, a me hanno proposto l'estensione a 5 anni o fino a 200.000 km, la garanzia costava 1.000 e me la scontano a 700, però non hanno parlato di grandi limitazioni, solo le cose soggette ad usura e le modanature. E' così?
 
qualcuno sà dove posso trovare il foglio illuistrativo dove ti dicono cosa è incluso o meno nell'estensione della garanzia?
Grazie
 
Ahhhhh, garanzia estesa per ulteriori 3 anni...
assegno di 1025 euro e passa la paura... porco...
 
Io ho fatto garanzia estesa +24mesi, totale 48 mesi...mi sembra sui 600 euro..
 
Ahhhhh, garanzia estesa per ulteriori 3 anni...
assegno di 1025 euro e passa la paura... porco...

Ahahaha....
io l'ho fatta al momento dell'acquisto....
Nell'euforia del consumismo il prezzo maggiorato di 1000€ si insinua anche senza vaselina...
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahaha....
io l'ho fatta al momento dell'acquisto....
Nell'euforia del consumismo il prezzo maggiorato di 1000€ si insinua anche senza vaselina...
Aloha


zitto che fortunatamente è stata unificata... prima chi faceva l'estensione ed aveva l'auto immatricolata prima di maggio/giugno 2011 pagava 1418 euro...
già così me so cascate le @@... figurati se dovevo caccià 1420 euro hahahahahah
beh hai risparmiato 25 euro...