Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Salve..Bellissima macchina!!;)L'assetto è spettacolare!!complimenti ancora:decoccio:
 
eccola con le scarpette nuove.......le prime impressioni sembrano buone, ho notato che rispetto ai 16" lo sterzo è diventato molto più reattivo(come se non lo fosse anche prima!!!) e pur essendo più bassi di spalla, non è cambiato l'assorbimento al pavè ed il rotolamento.....vediamo alla lunga che succede.....

Questo e il garage di Alessandro. Solo foto della sua auto vanno esposte qua ;)
 
Niente, le Potenza RE002 sono andate a buca, esaurite dove le avevo già ordinate e pagate :mad:.
Qualcuno sa dove possono essere ordinate online eccetto First Stop? Altrimenti rimetto le RE 050 A e buonanotte...
Ho visto qualcosa su ebay, ma si parla di 110 euro a gomma o più, mentre io le avevo trovate a 95.
Gommadiretto mi pare che non le abbia disponibili nel suo inventario.
Forse le trovo da Pneus online...
Si accettano suggerimenti.:decoccio:
 
Niente, le Potenza RE002 sono andate a buca, esaurite dove le avevo già ordinate e pagate :mad:.
Qualcuno sa dove possono essere ordinate online eccetto First Stop? Altrimenti rimetto le RE 050 A e buonanotte...
Ho visto qualcosa su ebay, ma si parla di 110 euro a gomma o più, mentre io le avevo trovate a 95.
Gommadiretto mi pare che non le abbia disponibili nel suo inventario.
Forse le trovo da Pneus online...
Si accettano suggerimenti.:decoccio:

Hai provato Bridgestone Potenza Adrenalin RE002 205/55 R16 91W | Pneumatici estivi, Auto | 123 Gomme.it
 
Caspita, sei un asso, non c'è che dire, ora vedo quanto vengono...

circa 85 euro a gomma, ci faccio un pensierino, grazie...
 
Non ne ho mai sentito parlare, non saprei, bisognerebbe chiedere a Rob3rto se ha esperienza. Che dici Rob3rto?
 
Non ne ho mai sentito parlare, non saprei, bisognerebbe chiedere a Rob3rto se ha esperienza. Che dici Rob3rto?

Personalmente, no. Ricordi che vivo in UK ;)
Quel sito e gia stato menzionato nel thread "Gomme termiche per Giulietta" e su vari altri forum di Alfa, BMW etc.
Io farei una telefonata alla casa madre a chiederli se sono rivenditori autorizzati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto