Emilia-Romagna XII Raduno Clubalfa VENETO - Riviera del Brenta - 18 Novembre 2012

belli avete fatto qualche fotro? visto che non sono pototuto venire almeno mi rifaccio gli occhi.....
 
Tappa in Villa Pisani
IMG_0651[1].jpg
 
Rigrazio tutti per l'organizzazione e la bella giornata passata,mi dispiace che ci siano state delle incomprensioni ma spero che si risolva tutto nel migliore dei modi...Alla prossima!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
io non ho niente da dire sull'organizzare perchè so che è difficile,facciamo fatica io e il mio gruppo di moto a trovarci la domenica e siamo sempre gli stessi,figuriamoci organizzare per una regione intera,cmq a me ha dato fastidio il comportamento di chi è andato giù senza aver detto niente,e non perchè voglio sapere che cosa avete fatto,a me non interessa potete anche avere fatto gare di accelerazione,buon per voi meglio,ma chi ha chiamato voi sapeva che cosa voleva fare,no?allora era cosi difficile dire"scusate noi andiamo via,aspettate qui"oppure una qualsiasi altra scusa andava bene,invece siete andati via senza dire nulla e io come gli altri li ad aspettare che cosa???cmq ti assicuro che da noi chi ha organizzato è passato solo federico e una volta solo che ci ha parlato di un giro da fare ma il tipo con la 156 gta blu, nisba,si io sarò stato anche duro ma a me ste robe fanno alterare,sembrava tutto fatto di soppiatto in modo che nessuno sapesse...mha...cmq sai com'è alle volte se vuoi farti sentire è andarci giù un po calcando la mano allora cosi forse riesci ad ottenere qualcosa,cmq io non voglio giudicare nessuno e tanto meno offenedere nessuno e spero che chi legge la critica,non se la prenda,io ho solo espresso il mio parere in base a come ho vissuto la giornata.ciao:decoccio:
 
R: XII Raduno Clubalfa VENETO - Riviera del Brenta - 18 Novembre 2012

No fabio, le persone che sono uscite sono state chiamate dagli organizzatori non sapevano perché erano state chiamate ed era stato chiesto loro di uscire.
Lo hanno, anzi abbiamo, saputo solo dopo un 15 minuti che eravamo già stati fatti scendere, é stata una sorpresa anche per noi.
Gli organizzatori non ci hanno voluto dire nulla perché era una sorpresa.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Ringrazio tutti per la bella giornata passata in compagnia, per il buon pranzopappa.:. e il buon vino:ernaehrung004: (scusssate se è poco. D.A.)
Un doveroso ringraziamento all'organizzazione :)

mi dispiace dirlo ma io non sono stato per niente contento,io ho visto semplicemente un totale menefreghismo da parte di chi si conosceva e chi non,io che ero nuovo come anche gli altri ragazzi da varese non siamo stati per niente considerati,ogni tavolo ha fatto il propio gruppetto senza vedere un po di coinvolgimento,chi passava per i tavoli ha fatto tutti tranne il nostro,e scusate tanto,ma che c'era di cosi importante da fare dalle 5 alle 6 che non si è più visto nessuno di voi e tanto meno il perchè?,almeno potevate dire che vi assentavate e non ci sarebbe stato nessun problema,invece vi siete alzati e siete andati via per i cavoli vostri,questo non è rispetto è solo maleducazione,per non parlare della lotteria,fatalità i premi più belli li hanno presi 2 dei vostri,e due volte a me sa tanto di fregatura,ma non importa...io sinceramente non riesco a capire il comportamento,evidentemente non ve ne importa nulla di avere altre persone e vi sta bene cosi,ma se volevate fare una cosa tra pochi inimi quando io ho scritto se potevo partecipare

Ciao Fabio147
Mi dispiace hce ti sei trovato male,e mi rincresce ancora di più che hai pensato a una "combine" della lotteria,io sono quello col culone che ha vinto i 2 kit mafra,non sono un veterano dei raduni è il secondo che partecipo,il primo risale a un anno fà,è sata solo fortuna.
Per i gruppi era inevitabile,la disposizione del ristorante con tavoli rotondi da 6 non lasciavano tante possibilità...io ero in compagnia con una famiglia che come te era al primo raduno e mi ci sono trovato benissimo.
Mi associo ai consigli di @ricky1750,prova a partecipare ad altri raduni,ciao.
 
Per me è stato il primo raduno Clubalfa e devo dire che sono stato piacevolmente colpito dall'organizzazione della giornata e visto che non ho avuto tempo di farlo durante il pranzo, voglio ringraziare BladeGTA (Massimiliano) e Icefede (Federico) per l'ottima giornata compreso il luogo e la cucina!!.:)
Non conoscevo nessuno quando sono arrivato la mattina, ma la sera avevo chiacchierato e parlato con vari appassionati alfisti e mi piace il fatto che oltre ad avere un nick sul forum, adesso lo posso accostare anche alla persona fisica.

p.s. desidero evidenziare il c...o di Vise che s'è portato a casa interi kit pulizia per auto...!!! (mi ha fatto piacere conoscerti):lachen001:

n.b. dispiace che qualcuno non sia stato contento, ma non è facile organizzare e intrattenere tutti e comunque si può sempre migliorare (per esempio per il prossimo raduno trovarsi in un luogo unico e fuori dal centro) e poi anch'io voglio fare una critica e nessuno deve offendersi, ma le cose si possono dire anche pacatamente, è il senso che conta...( ho letto varie contraddizioni nelle critiche; propongo che oltre a farle ci si metta in gioco per aiutare ad organizzare il prossimo.)

Ciao a tutti
 
Ragazzi,mi fa piacere leggere sia i vostri pareri che le critiche,non mi dispiace incassare,anzi servirà se in futuro organizzerò ancora qualcosa... Purtroppo fare un raduno implica molte cose ed impegno soprattutto,credo di aver voluto strafare questa volta ma mi rendo conto che se non mi pongo degli obbiettivi da raggiungere non concludo nulla. Piccola parentesi estrazione... I numeri ho visto che sono stati scelti tranquillamente in libertà,non ho voluto presenziare la vendita dei biglietti proprio per evitare pensieri di questo tipo,anzi per giunta non ho nemmeno partecipato per togliermi la possibilità di vincere un premio e toglierlo a qualcuno che lo avrebbe apprezzato molto. Non posso fare a meno di notare il lussuoso fondo schiena di Vise e Krashed che si son portati via il top... Capita così... Ma aggiungo un'altra cosa che vi spieghi quel che c'è dietro... I premi,escono dalle mie tasche,con la speranza che lascino un ricordo a chi ha partecipato e vinto.. Non lo dico per prenderti meriti di nessun tipo,non sono proprio la persona,lo dico solo per farvi capire il piacere che ho provato nell'organizzare il tutto. Mi dispiace che anche danspike si sia sentito messo da parte,non era assolutamente mia attenzione. Anzi mi ha fatto molto piacere la sua presenza, che dimostra che un appassionato del marchio non si fa problemi a far strada sperando di conoscere altri appassionati... Se la salute questi giorni me lo permetterà capirete anche il piccolo intervallo che ci siam presi,forse troppo tardi,ma che spero porterà qualcosa di fruttuoso da portare nell'anno nuovo. Credo di non dover aggiungere altro se non un mi dispiace per chi non son riuscito a seguire come voleva e con il ringraziamento di avermelo fatto notare. Siamo qui per migliorare. Grazie a tutti di nuovo,e alla prossima.
 
waaaaaaa mi son proprio divertito! Organizzato in modo impeccabile, mangiato benissimo e tanto culo, davvero tanto culo, con i premi!

Grazie mille ragazzi!!! Tutte le amicizie e le conoscenze fatte ai raduni per me sono state fatte a tavola, diciamo che purtroppo le tavole rotonde non hanno aiutato questa volta.
Non è facile intavolare discorsi e amicizie fuori al freddo tanto soprattutto se fuori con le macchine ci stiamo poco causa freddo o ritardi. Organizzare un raduno non è per niente facile, lo so per esperienza visto che ho aiutato molto in passato a organizzare e stimo chi si prende l'onere sulle proprie spalle di farlo e fare in modo che riesca.

Grazie a tutti e alla prossima!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
waaaaaaa mi son proprio divertito! Organizzato in modo impeccabile, mangiato benissimo e tanto culo, davvero tanto culo, con i premi!

Grazie mille ragazzi!!! Tutte le amicizie e le conoscenze fatte ai raduni per me sono state fatte a tavola, diciamo che purtroppo le tavole rotonde non hanno aiutato questa volta.
Non è facile intavolare discorsi e amicizie fuori al freddo tanto soprattutto se fuori con le macchine ci stiamo poco causa freddo o ritardi. Organizzare un raduno non è per niente facile, lo so per esperienza visto che ho aiutato molto in passato a organizzare e stimo chi si prende l'onere sulle proprie spalle di farlo e fare in modo che riesca.

Grazie a tutti e alla prossima!!