Pomello cambio con cuciture rosse

newcris

Alfista principiante
2 Ottobre 2008
32
0
6
SA
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.2 JTS Skywindow
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare il ricambio originale alfa brera, relativo al pomello cambio con cuciture rosse. Dovrebbe esser quello montato di serie nella versione italian indipendent o cmq incluso nel pack TI:

placeholder.png


Ho provato a cercare su eper ma non sono riuscito a capire quale di questi due è quello corretto:
55218774 - impugnatura schiumato - compatibile con le versioni V5 (allestimento unico MY 2008) + E321 (volante sportivo)
55344209 - impugnatura nero - compatibile con le versioni V5 (allestimento unico MY 2008) + E5KV (volante extraserie 2)

Vi sarei grato se riusciste a chiarirmi questo dubbio.
Grazie mille!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Incredibile ma vero...l'assistenza alfa non è in grado di dirmi quale sia il codice del ricambio relativo all'impugnatura cambio con cuciture rosse.
L'unica possibilità è trovare qualche possessore della versione italia indipendent (che monta di serie questo pezzo) che possa verificare sull'eper quale sia il ricambio compatibile con la sua versione. Conoscete qualcuno che possa aiutarmi? La verifica potrei farla direttamente io, ma mi servirebbe il codice del telaio.
Please help me!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si sono scandalosi in alfa, io volevo prendere la console centrale in carbonio ma non sanno il codice!!allucinante questi i soldi proprio non gli servono
solo in alfa succedono ste cose