Emilia-Romagna XII Raduno Clubalfa VENETO - Riviera del Brenta - 18 Novembre 2012

Per me è stato il primo raduno Clubalfa e devo dire che sono stato piacevolmente colpito dall'organizzazione della giornata e visto che non ho avuto tempo di farlo durante il pranzo, voglio ringraziare BladeGTA (Massimiliano) e Icefede (Federico) per l'ottima giornata compreso il luogo e la cucina!!.:)
Non conoscevo nessuno quando sono arrivato la mattina, ma la sera avevo chiacchierato e parlato con vari appassionati alfisti e mi piace il fatto che oltre ad avere un nick sul forum, adesso lo posso accostare anche alla persona fisica.

p.s. desidero evidenziare il c...o di Vise che s'è portato a casa interi kit pulizia per auto...!!! (mi ha fatto piacere conoscerti):lachen001:

n.b. dispiace che qualcuno non sia stato contento, ma non è facile organizzare e intrattenere tutti e comunque si può sempre migliorare (per esempio per il prossimo raduno trovarsi in un luogo unico e fuori dal centro) e poi anch'io voglio fare una critica e nessuno deve offendersi, ma le cose si possono dire anche pacatamente, è il senso che conta...( ho letto varie contraddizioni nelle critiche; propongo che oltre a farle ci si metta in gioco per aiutare ad organizzare il prossimo.)

Ciao a tutti

io non ho niente da ridire sull'organizzazione,e per togliere ogni dubbio nemmeno sul pranzo sul posto o il giro,il tutto mi è andato benissimo,io ripeto che non mi è piaciuto il gesto di chi è stato chiamato ed è andato via,ho capito che non lo sapevate,ma chi vi ha chiamato,sapeva che cosa doveva dirvi,no?allora xchè non dirlo a tutti?la stessa impressione l'ha avuta anche daniele quello seduto con me con la 166 grigia e anche i suoi amici,e lo stesso pensiero vale anche per la lotteria,visto che siamo stati gli unici ad essere stati esclusi dalla nomination,vorrei vedere voi al nostro posto.Comunque da parte mia non credo ne di avere usato ne un tono aggressivo ne scurrile o altro,e nemmeno contradditorio,e per quanto riguarda il dare una mano invece di criticare,non mi sembra un intervento appropriato,in quanto io l'iscrizione io l'ho fatta 2 settimane prima e credo che sarei riuscito a dare ben poco una mano,visto il poco tempo,ad ogni modo in futuro
 
  • Like
Reactions: Il poppa
io non ho niente da ridire sull'organizzazione,e per togliere ogni dubbio nemmeno sul pranzo sul posto o il giro,il tutto mi è andato benissimo,io ripeto che non mi è piaciuto il gesto di chi è stato chiamato ed è andato via,ho capito che non lo sapevate,ma chi vi ha chiamato,sapeva che cosa doveva dirvi,no?allora xchè non dirlo a tutti?la stessa impressione l'ha avuta anche daniele quello seduto con me con la 166 grigia e anche i suoi amici,e lo stesso pensiero vale anche per la lotteria,visto che siamo stati gli unici ad essere stati esclusi dalla nomination,vorrei vedere voi al nostro posto.Comunque da parte mia non credo ne di avere usato ne un tono aggressivo ne scurrile o altro,e nemmeno contradditorio,e per quanto riguarda il dare una mano invece di criticare,non mi sembra un intervento appropriato,in quanto io l'iscrizione io l'ho fatta 2 settimane prima e credo che sarei riuscito a dare ben poco una mano,visto il poco tempo,ad ogni modo in futuro

ricordo che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni o critiche (meglio se costruttive) e vanno rispettate anche se in contrapposizione alla propria.....ormai credo che tutti abbiano ben chiaro il motivo del tuo disappunto e correttamente qualcuno ti ha risposto (e questo serve per migliorare in futuro), ma è un dato oggettivo (basta leggere) che parole come "totale menefreghismo" o "lotteria che sa di fregatura" o "non ve ne importa nulla di altre persone" ecc. possa venire compreso come tono aggressivo (mai parlato di scurrile ! ).
Riguardo poi il dare una mano oltre a criticare, se si legge bene ho scritto per il futuro e non certo per un raduno già programmato e organizzato.
Chiudo il tutto con l'augurio che se ci vediamo al prossimo raduno, ci beviamo uno spritz parlando delle nostre amate Alfa.
 
R: XII Raduno Clubalfa VENETO - Riviera del Brenta - 18 Novembre 2012

Purtroppo ho avuto un impegno di lavoro e non ho potuto partecipare.Mi incuriosisce però la cosa che non si sia riuscito a fare gruppo.anche io sarei venuto solo e senza conoscere nessuno.ovvio che è difficile legare subito e con tutti, ma bisognerebbe cercare di fare clima.comunque bravi agli organizzatori

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: XII Raduno Clubalfa VENETO - Riviera del Brenta - 18 Novembre 2012

Sostanzialmente e' stata una bella giornata,pure io conoscevo solo 4 persone in tutto,io credo che nessuno sia stato trattato in modo diverso magari a volte si presenta qualche difficoltà nell'approccio iniziale ma poi conoscendoci tutto questo cambia,spero vivamente a ritrovarci al prossimo raduno tutti insieme e magari con tanti appassionati del marchio in piu' . Un saluto a tutti
 
Re: R: XII Raduno Clubalfa VENETO - Riviera del Brenta - 18 Novembre 2012

ciao ragazzi come state? ho letto le vostre critiche, una cosa volevo rendere noto chi ha fatto la critica della lotteria ecc.... quando si stava andando via ti avevo chiesto se era tutto apposto e te mi hai risposto di si mi domando perchè quando ti ho chiesto non mi hai detto di persona le cose e poi noi 2 ci conosciamo da quando si andava alle medie!? Volevo Ringraziarvi per la partecipazione e in contributo che avete fornito sia per le critiche logicamente cercheremo di migliorare e per le note positive! intanto vi lascio questa immagine per mettervi curiosità.............. ciao da Federico
 

Allegati

  • copertina-Calendario-Club-alfa-2013-cmyk.jpg
    copertina-Calendario-Club-alfa-2013-cmyk.jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 235
Ultima modifica da un moderatore:
Re: R: XII Raduno Clubalfa VENETO - Riviera del Brenta - 18 Novembre 2012

:SuSu:
ciao ragazzi come state? ho letto le vostre critiche, una cosa volevo rendere noto chi ha fatto la critica della lotteria ecc.... quando si stava andando via ti avevo chiesto se era tutto apposto e te mi hai risposto di si mi domando perchè quando ti ho chiesto non mi hai detto di persona le cose e poi noi 2 ci conosciamo da quando si andava alle medie!? Volevo Ringraziarvi per la partecipazione e in contributo che avete fornito sia per le critiche logicamente cercheremo di migliorare e per le note positive! intanto vi lascio questa immagine per mettervi curiosità.............. ciao da Federico
Dai dai vogliamo vedere qualcos'altro
 
Re: R: XII Raduno Clubalfa VENETO - Riviera del Brenta - 18 Novembre 2012

:SuSu:
Dai dai vogliamo vedere qualcos'altro


simone tra qualche giorno potreste vedere altro direttamente a casa vostra :)
 
Re: R: XII Raduno Clubalfa VENETO - Riviera del Brenta - 18 Novembre 2012

simone tra qualche giorno potreste vedere altro direttamente a casa vostra :)


OOOLLLAA' questo si che è parlare bene!!!:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono in caricamento per la vostra visione le foto del raduno. Poi non appena terminato il caricamento vi fornisco le modalità per caricare anche le vostre foto se avete piacere.