Rigature plastiche interne

sul fatto che le plastiche delle tasche delle portiere si righino facilmente, è verissimo. Io ce l'ho da poco più di un mese e mezzo e si è già graffiata... e io l'auto la tratto molto bene.. :(

La Giulietta è una vettura composta da materiali molto delicati e che si rovinano facilmente: interni, plastiche, tessuti, accessori, vernice esterna, etcc...
 
La Giulietta è una vettura composta da materiali molto delicati e che si rovinano facilmente: interni, plastiche, tessuti, accessori, vernice esterna, etcc...

vero...
il suo posto ideale sarebbe sotto una teca di vetro.....
oppure in una bottiglia tipo Galeone.......
no scherzi a parte...
confermo tutto mas delicata...
Aloha
 
R: Rigature plastiche interne

Però è una vergogna!!!! Delicati significa scadenti!!!! E dopo che uno ha speso 27000 euro girerebbero i maroni!!!! Allora è solo per esposizione??!! No no.....sotto il profilo materiali....perde perde...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Per esempio la plastica del contaKm, contagiri la rovini solo a guardarla. Le plastiche in generale vanno trattate coi guanti! La vernice esterna è delicata e di conseguenza è quasi d'obbligo il lavaggio a mano, meglio evitare i rulli se si ha fretta (io piuttosto non la lavo)!
 
purtoppo anche io devo confermare la cattiva impressione che mi ha fatto giulietta nel test drive! plastiche dure con scelte cromatiche opinabili... devo dire che anche la mia golf V ha dei soft touch che dopo 160.000 km e 6 anni hanno iniziato a sfasciarsi, ma fino a che hanno resistito erano belli da vedere e davano l'impressione di una ottima segmento c. mi è molto dispiaciuto il pessimo impatto che mi ha dato salire su una giulietta... davvero peccato perchè l'auto è molto bella da guidare!
 
Quale prodotto mi consigliate come ravviva plastiche interne? ovviamente le plastiche della mia portiera si rigano solo a guardarle e vorrei trovare qualcosa che camuffasse un po', anche se finora non ho usato nessuno tipo di lucidacruscotti o simili perchè contrario ad usare cose chimiche. ^_^
 
Mi avevano consigliato anche l'arexons rinnova spoiler. Qualcuno l'ha provato? xD
 
Purtroppo le plastiche sono troppo delicate. Le mie si sono segnate praticamente subito.
Per ovviare in parte al problema, lucido costanemente ad ogni pulizia interna le plastiche
Con un panno inbevuto con un liquido specifico per lucidare le plastiche.
E' un palitivo pero' funziona.
Cmq. Alla faccia della qualita' totale professata dai saggi del gruppo FIAT....
Dove andremo a finire...... -((((((
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'arexons rinnova spoiler eì per i paraurti o spoiler in plastica nera esterni alla macchina e non per le parti interne.
Sempre della linea dei prodotti Arexons ci sono:
[h=1]WIZZY PULISCI PLASTICA SATINATO[/h]Applicazione: pulizia interno auto.
Pulisce e rinnova. Ideale per cruscotti di nuova generazione. Lascia un gradevole profumo. Può essere utilizzato su croscotti satinati e su tutte le superfici in plastica all'interno dell'auto, es: retro sedile, inserti portiere.


[h=1]SMASH® CRUSCOTTI SATINATI[/h]Applicazione: cruscotti.


Grazie alla sua esclusiva formula neutralizzante, pulisce in profondità la superficie trattata, detergendola, igienizzandola, allontanando e rimuovendo al meglio polvere e allergeni che vengono trattenuti sul panno ed eliminando l'odore di fumo. Il prodotto rinnova ed esalta l'aspetto originale satinato della parte trattata senza lucidarla, rendendola così liscia e setosa al tatto. Penetra inoltre nel materiale plastico, nutrendolo ed evitando così le screpolature e l'invecchiamento, facilitando gli ulteriori passaggi.