Compatibilità Pedaliera Sportiva Mito-Giulietta

ok ora ho capito.scusate.io ho chiesto in officina e mi avevano detto che bisognava bucare i pedali.forse si riferiva a quella della linea accessori e non a questa.ma se la richiedo me la vendono.qualcuno ha i codici?
 
ok ora ho capito.scusate.io ho chiesto in officina e mi avevano detto che bisognava bucare i pedali.forse si riferiva a quella della linea accessori e non a questa.ma se la richiedo me la vendono.qualcuno ha i codici?

Da quello che ho sentito sul forum vendono solo quelle della linea accessori ma forse spingendo un Po in concessionaria riesci a farti avere quella compresa nello sport pack! ma non saprei a che prezzi..forse non proprio bassi:D
 
ok grazie.certo pero' che sono strani in alfa.se pago perche' non vendermeli.
 
ma io lo sport pack potrei farmelo un po alla volta e alla fine loro guadagnerebbero di piu' perhe i pezzi venduti separatamente mi costerebbero di piu'.cmq appena vado in officina chiedo
 
La pedaliera dello sport pack, sia della mito che della ,sono ordinabbili come ricambio ma ciò richiedela la perdita di tempo da parte del magazziniere di andarsi a ricecare il codice cosa che nn a tutti va, poi naturalmente il prezzo è abbastanza elevato a me per quella della mito m hanno chiesto 160 euro
 
mmmm...un po caretta e probabilmente quella per giulieta costera' di piu'
 
La pedaliera dello sport pack, sia della mito che della ,sono ordinabbili come ricambio ma ciò richiedela la perdita di tempo da parte del magazziniere di andarsi a ricecare il codice cosa che nn a tutti va, poi naturalmente il prezzo è abbastanza elevato a me per quella della mito m hanno chiesto 160 euro

allora però non capisco come mai non metterle entrambe nella lineaccessori ma tenere solo quella senza il logo:confused:
 
Se a qualcuno interessa posso darvi l'email di un rivenditore che ha quelle dello sport pack a un prezzo abbastanza abbordabile,più o meno quanto quello della pedaliera della linea accessori.. mi potete contattare in privato e se siete interessati!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto