Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

assotto 8.jpgassetto2.jpgIMG_20121016_195841.jpg
salve a tutti è un po che non scrivo :confused: vi devo aggiornare sui cambiamenti che ha subito la mia 147 cominciamo con i cerchi sono originali alfa della toora 17" et 35 7j, assetto molle fk abbassamento -2,5cm e in fine il motore ho montato gli assi a camme 2.000 ts opportunamente recuperati :grinser005:
 
we fortunato... sempre stupenda la tua 147 ;)
ps : come ti sei trovato con le good year f1 assimetric 2 ?
le devo montare io tra qualche mese.. e considerando il prezzo che mi hanno fatto.... un pensiero ce l'ho fatto :p
 
we fortunato... sempre stupenda la tua 147 ;)
ps : come ti sei trovato con le good year f1 assimetric 2 ?
le devo montare io tra qualche mese.. e considerando il prezzo che mi hanno fatto.... un pensiero ce l'ho fatto :p
sono d'avvero buone però essendo di una mescola un pò più dura rispetto alle p zero pecca un po di aderenza, ma la differenza è il consumo delle gomme le p zero fai max dai 28000 ai 35000 ma 35000 con la gomma completamente slik, mentre le mie ho gia fatto 24000 km e sono al 55%... decidi tu più aderenza meno durata; più durata meno aderenza ;)
 
E già, come si dice dalle mie parti, da una parte deve pendere!
Comunque è veramente diffcile far durare le gomme sotto auto come le nostre...:mecry:
la tua se le mangia in accelerazione :rolleyes: io le brucio in curva la mia cavalleria è bassa:fragend013: ti posso dire che durano queste f1...
 
io avevo sentito dire che in base al tipo di gomma varia anche la rigidità della stessa, ed in minima parte, la macchina è anche + o - rigida...

grazie delle info... chiaro come al solito ;)
 
Complimenti per la tua 147! Davvero bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi ho notato che la tua macchina anche da spenta ha cmq le luci accese ( le classiche luci per il parcheggio che di solito le alfa non hanno ).. ma hai messo un modulo tu ?
sta cosa mi interessa molto xD