Alfa 159 - Quando è stato fatto il restyling?

Beh anch'io cercando una 159 la volevo per forza restyling, anche se secondo me sarebbe molto più opportuno chiamarle MY08 perché lì di restyling c'ew ben poco.... Anche se i cambiamenti sono tutt'altro che pochi...
 
Ma nel 2011 ci sono state ulteriori modifiche rispetto al 2008?
 
da quel che so io no.... hanno eliminato alcune motorizzazioni e basta...
 
Il terminale cromato c'e' solo dal 2011 o anche prima?
 
C'era anche prima, solo che fa parte degli optionals ... appunto la mia non è il terminale cromato, ma ok si puà montare uno aftermarket, molto simile ...
 
Ciao!

dopo 2 anni vorrei chiedere nuovamente informazioni riguardo il MY08 in questo post.
Mi sto interessando alla 159 in quanto la mia 156 comincia a diventare vecchiotta... non che sia da cambiare, però se trovo un'occasione la posso anche valutare.

Guarda caso ho visto una 159 Sportwagon del 2008 TI 1.9 mtj150cv che è la motorizzazione che preferirei anche per motivi di consumi (che spero siano simili al 1.9 115cv della mia attuale 156).

Per capire se è una MY08 anche la Sportwagon ha l'apri baule dallo stemmino? Altro che potrei notare?
Ho letto che avete riportato che il clima deve avere la funzione Off piuttosto che Mono, ma non vorrei che essendo la SW TI abbia qualcosa che magari era previsto anche prima il restyling.

Ma da libretto non si vede la fabbricazione?

Grazie a tutti!!:p
 
se hai la possibilità di vederne il libretto controlla immatricolazione e il peso.. la mia che è del 2007 pesa (sul libretto massa a vuoto) kg 1585... la restyling pesa una 50 di kg in meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un modo immediato per riconoscere il restyling è guardare la grafica del tachimetro e del contagiri: se i numeri sono perfettamente verticali e tondeggianti si tratta del primo tipo, se sono inclinati ed un po squadrati è una versione restyling.
 
  • Like
Reactions: 27antonio_159