Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao "Giox", ovviamente mi dispiace tanto, c'e' bisogno di gente valida nel Forum e tu sei uno di questi.- Comunque non vorrei ripetermi, in quanto già mi sono espresso su fb.- Concludo dicendo che spero tu ritorni attivo e perchè no, anche uno dei Responsabili del Forum.- Qualunque sia il tuo problema, spero tu lo risolva presto, hai i miei contatti e se hai bisogno non indugiare se posso saro' lieto di darti una mano.- Ciao a presto.-
 
Ciao Giox,passo qui a salutarti e a ringraziarti per l'operato svolto finora. Che dire,chissà che in un futuro non ci si veda nuovamente a lavoro per creare qualcosa. ;) poi ci sentiremo comunque in diversa sede. Un imbocca al lupo per tutto! ;)
 
Fabio le morel sono alto parlanti fantasci per l'ascolto ma nn accoppiarli con degl'hertz nn sono all'altezza!!! Meglio altro come amplificazione.....ma la situazione post terremoto e ancora molto incasinata
 
Si si solo l'incarico ... perchè non so quanto durerà questo periodo .. il club no ci mancherebbe :D Comunque mettetevelo in testa che resterò il responsabile ad onorem nonchè membro anziano ecc ecc ahah
 
Fabio le morel sono alto parlanti fantasci per l'ascolto ma nn accoppiarli con degl'hertz nn sono all'altezza!!! Meglio altro come amplificazione.....ma la situazione post terremoto e ancora molto incasinata
I subwoofer sono della Hertz, sono due 25 in cassa bass-reflex. Come amplificazione ho un audio system 4 canali per i due fronti e poi mi manca un ampli per i sub. Tu che vorresti montare come impianto?
 
ciao ragazzi...sono nuovo in qsto club...alfista ufficialmente da poco ma nel cuore da sempre...
 
grrr.........un'altro emiliano, comunque sempre uno di noi :D

.......a neve come siamo messi?
Montato gomme da neve i primi del mese (è il terzo anno che fanno), oggi una mi ha lasciato a piedi e fare un cambio gomma per strada..............va beh andiamo avanti per fortuna ho anche le catene dietro, non si sà mai.....
 
La neve a me non piace assolutamente.............- Le scarpette termiche sono sulla "MiTO", mentre la "GTA" quando nevica resta in garage...........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
V6-MO le scarpette da neve sono noiose, perchè il primo anno vanno bene, il secondo sono tostate e le devi tenere sgonfie per avere un decente grip e da quì al terzo andrebbero tenute fine al loro logoramento, ma sono di un rumoroso unico....

Basterebbe poi produrle a battistrada trasversale per favorire lo svuotamento del battistrada, ma con mescola normale e si sgonfia un pò, tanto quando c'è 1 mt di neve stiamo fermi comunque...