Accensione fari con telecomando (leaving/coming home) Alfa GT

Ottima guida, dopo le feste lo provo nella mia gattona e ti faro' sapere!:decoccio:
 
C'era un utente del forum che aveva realizzato una mini centralina con questa funzione, la aveva testata e funzionava egregiamente anche sui anabbaglianti xenon! Ma ora non ricordo bene il nome, a la vendeva anche per chi ne fosse stato interessato voleva sui 50 euro


Sent from my Galaxy Note using Tapatalk
 
C'era un utente del forum che aveva realizzato una mini centralina con questa funzione, la aveva testata e funzionava egregiamente anche sui anabbaglianti xenon! Ma ora non ricordo bene il nome, a la vendeva anche per chi ne fosse stato interessato voleva sui 50 euro


Sent from my Galaxy Note using Tapatalk

Si, volendo potrebbero anche collegarsi gli anabbaglianti, ma per chi ha gli xenon credo che a furia di accenderli e spegnerli potrebbero guastarsi le centraline. In alternativa si possono collegare fendinebbia e retronebbia che oltre ad essere lambade alogene fanno anche più luce delle sole "posizioni", quindi oltre che belle sarebbero anche utili. Si può fare collegando il cavo che va alle luci di posizione anche al positivo che passa da dietro i tasti di fendinebbia e retronebbia posti sulla nostra plancia; io non l'ho fatto perchè non mi andava.
 
Ottima guida, dopo le feste lo provo nella mia gattona e ti faro' sapere!:decoccio:

Fatto? Il relay mettilo nascosto perchè la dissolvenza della plafoniera gli fa fare un rumorino fastidioso. O magari sono stato io che ho messo un relay scadente :lol2:
 
Complimenti, appena questo caldo atroce passa lo faccio anche io!
 
Purtroppo a me non funziona.
Non capisco il perché.
Forse non riesco ad individuare il cavo giusto sulla plafoniera...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo a me non funziona.
Non capisco il perché.
Forse non riesco ad individuare il cavo giusto sulla plafoniera...



Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free


I cavi della plafoniera sono 3, uno positivo, uno negativo (fisso) e l'altro è il negativo della dissolvenza, lo devi collegare a quello...