Lombardia XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2012

Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Ragazzi, il problema non è "chi non vuole o chi vuole", il problema è il regolamento............- Quanto al girare con la propria auto tutti i giorni è un'altro discorso, ai raduni si fanno foto, mentre per gli altri giorni il discorso cambia, non è che in giro ci sono dei soggetti che fotografano la nostra auto o se capita sono casi rari.- Sul "Forum" invece le foto possono essere viste da tantissime persone..............- Per la cronaca anche io ho fatto diversi raduni, ma non mi sono mai preoccupato di coprire la targa della mia auto o di dire ai fotografi di coprire la mia quando la pubblicano, anche se a dire il vero la targa della mia auto nella discussione del mio garage, l'ho coperta.- Anche io pubblico le foto delle auto, ma ad essere obbiettivo prima di pubblicarle copro le targhe, oltre ad un discorso di regolamento è anche un fatto di correttezza nei confronti degli altri.- Naturalmente questa non è assolutamente una critica nei confronti di chi non copre le targhe.-
 
Ragazzi stiamo andando off topic, fate bene ad affrontare questo discorso ma nella pagina sbagliata. Potete continuare nella discussione "miglioramenti forum" grazie a presto alfisti
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Cari Amici, nessun problema, appena ho tempo riposto le foto senza targhe visibili. Cmq guardateVi questa degli Amici di Alfa Stile....
Facebook
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

AUGURANDOVI, anche se un pò in ritardo, UN FELICISSIMO ANNO NUOVO HO RIPUBBLICATO SU Facebook LE FOTO DEL FANTASTICO RADUNO DI SIRMIONE
RADUNO CLUB ALFA a SIRMIONE 2012 | Facebook
A PRESTO.
CIAO A TUTTI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Ancora complimenti per il servizio foto e la splendida giornata oraganizzata da giampa mito :eclipsee_Victoria: