156 2.0 TS del '99 - Pedale acceleratore raschia sopra i 145km/h

cerchiamo di non farlo sapere troppo ingiro, se no li abbassano.
 
i conti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.......

uuuuu, e sulle autostrade con limite massimo 150km/h posso andare fino a 168!! (ecco perché non mi sono mai arrivate multe dai tutor);) qui c'è da rivedere anche il regolamento del forum:lol2:
Mah, sarò de coccio ma leggendo la tabella che hai postato mi pare chiaro che a 147,5 km/h sei già in fascia del comma 8 perciò -3 punti e meno 159,00 Euretti...

Già a 147 km/h rischi un esborso di 39,00 Euro e nessun punto...

I calcoli la Polizia Stradale & C li fànno così: es. velocita consentita 130 km/h (effettivi), tolleranza per i primi 100 Km/h pari a 5 Km/h, per i restanti 30 km/h il 5% (=1,5 km/h) in totale 5+1,5+130= 136,5 Km/h, oltre sei nel comma 7. ::cop::

Sottolineo (come indicato nel post) che stò parlando di velocità effettive, se volete quelle di GPS, non quelle tachimetriche! :grinser002:


.:stretta:.



Mi pare strano che nessuno intervenga su errori così madornali, nemmeno un moderatore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma qua si parlava di un problema sul filo dell'acceleratore....Fate una discussione sui limiti di velocità e sugli sbirri che hanno imparato a fare i calcoli dopo il concorso....(se l'hanno fatto...).

Scusate l'OT pesantuccio...