Alfa 159 - Specchietto fotocromatico, quando è di serie?

Dejan

Alfista principiante
4 Dicembre 2010
82
2
9
Bg
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
1.9 Jtdm 16v Q-Tronic SW
Salve,

giusto l'altro giorno stavo discuttendo con dei colleghi sullo specchietto fotocromatico della 159 ... tra l'altro vorrei sapere se quello è di serie sulle 159 distinctive MY08, o no??? sulla mia c'è e credo sia di serie, invece ci sono quelli che dicono che non è di serie ma un accessorio a pagamento ...

Voi che mi dite???
 
Specchietto fotocromatico

Solitamente lo specchio foto cromatico è abbinato a qualche pacchetto di optional ma difficilmente so di chi l'abbia installato come accessorio singolo... Anche perché ha bisogno di un cablaggio passato durante l'assemblaggio della vettura,senza il quale non funziona...
 
no ma dico come un ootional che si prende con la macchina ma non e' di serie.... cmq io credo che i sensori piogia e quello speccbietto sono di serie su distinctive...
 
Specchietto fotocromatico

Guarda,io di serie nelle vetture non l'ho mai visto,proprio perché ad esempio come
Nella mia vettura che è full optional come versione Gta,non è presente e ho pack inverno con sedili riscaldati anti appannamento anteriore e sensore pioggia. Non vedo come lo specchio foto cromatico possa essere di serie. Specie per il suo costo... Ma basta guardare se nei pack della 159 con la distinctive era previsto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok finalmente ho trovato la risposta a questa mia domanda, e la scrivo qua perché potrebbe interessare anche qualcun'altro ...

Sulle Alfa 159 Distinctive si serie, oltre a molti altri accessori, è anche il pack visibilità 2 che comprende : sensori di parcheggio, sensori pioggia, sensori dei fari e appunto lo spechietto elettrocromatico ... :D

sono molto contento :-D

Grazie cmq