Problema valvola termostatica - Tutto qui

spero che non mi dia più problemi sinceramente. nella 156 che ho posseduto fino ad 1 mese fa avevo cambiato la valvola e avevo preso, anche in quel caso, una behr. l'ho montata 4 anni fa e quindi circa 140.000km fa e la valvola funziona benissimo. boh

Ma non c'è da meravigliarsi assolutamente...

Ancora aspettiamo EnzoX1 che ci porta un caso "Reale" dove una marca diversa dalla Behr sia durata di più.....
 
Bhè la mia originale era una Behr e non è durata una mazza ....
 
30.000 ... poi h rimesso una Behr perchè ho comprato quella della seconda serie (Che apre a 90° invece che 80°) da www.allegro.pl pagandola meno della metà del prezzo italiano. Per ora a 140.000 va.
 
30.000 ... poi h rimesso una Behr perchè ho comprato quella della seconda serie (Che apre a 90° invece che 80°) da www.allegro.pl pagandola meno della metà del prezzo italiano. Per ora a 140.000 va.

Dunque 140.000-30.000 = 110.000 km.....

Finora il chilometraggio massimo che avevo visto erano i miei 95 mila km circa del mio 1.4 TS.....

Il Signor EnzoX1 può fare la sua benedizione....:grinser021:
 
Re: Temperatura bassa del motore

fa cosi pure la mia: d'inverno non supero i 75gradi...qualcuno a qualche idea?io ipotizzavo fosse la valvola termostatica che data l'eta della macchina(10 anni) ed i chilometri (144'000) comincia ad avere qualche difficolta...

Stesso problema per me: ho cambiato la valvola termostatica, ha funzionato bene per qualche mese (temperatura poco sotto ai 90°), ma poi ha ripreso come prima (temperatura attorno ai 70-75°). L'ideale sarebbe cambiarla di nuovo, ma considerata l'età e il chilometraggio (270.000), vorrei farne a meno...
 
Scusa ma se ha qualche mese non ha un minimo di garanzia??? Io la farei risostituire....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quando sostituite la termostatica cambiate il liquido ? .......