Ricambi Alfa 33 sempre più rari

Quelle candele sono ormai rare da trovare perchè non sono più in produzione.ti consiglio di comprare delle candele compatibili

Personalmente non sono favorevole a montare candele compatibili...tutt'altra resa e, soprattutto, rischi per il motore.
...credo che, finchè si è in tempo, bisogna darsi da fare a cercarli come fondi di magazzino...facendone, se possibile, piccola scorta almeno per un cambio.
...dandosi da fare, comunque, ancora qualcosa si trova a prezzi inferiori...:)
 
Ahimè.. le ho acquistate a quel prezzo :(
mi sa proprio di aver fatto la cosa giusta. Il negoziante, fra l'altro, ha finito un pacco da 100 in una settimana. Almeno 4 di scorta ce le ho
domani posterò news (e nuove foto) sulla mia 33 nella sezione garage ;)
 
io l'ho prese a 30 euro...cmq il prezzo varia da 25/35 euro...e se ti devo dire si trovano abbastanza qua dalle mie parti...cmq non è per dire cmq ci sono NGK - BP6ES , Champion N6YCC e Bosch W6DTC che non sono da sottovalutare assolutamente...
 
Ciao Black.
Saresti così gentile da farmi saper presso quale rivenditore di autoricambi a Bari riuscisti ad acquistare le Golden Lodge 25hl (stando al post, credo nel 2008)?
Te lo chiedo poichè sono anch'io barese.
Ti saluto e ringrazio anticipatamente.
 
Pero' mi sembra strano che si trovino ricambi di panda ,uno ecc... la 33 ha superato 1.036.000 vetture se non erro!!!!
 
anche io ho dei ricambi per 33:
-manuale d'officina
-portabagagli
-mascherina con fendinebbia integrati
-strumenti pressione olio e voltmetro originali q.v.

x info e prezzi via pm!
 
Sono pienamente d'accordo con te. Io posseggo una 33 1.7 Q.V. 16 v del 1990 ed anch'io ho gli stessi problemi. Sono mesi che cerco la guarnizione del portellone bagagliaio senza risultati. E così come altri ricambi. La risposta dei ricambisti è sempre la stessa. Fuori produzione. E' una vargogna. Tra l'altro la mia è iscritta all'Asi e per far si che sia sempre in ordine ho necessità di pezzi nuovi anche perchè dai demolitori non sempre si trovano tutti i ricambi in buono stato. Io penso che siano auto non ancora d'epoca ma storiche avendo quasi tutte oltre 20 anni e ritengo che la casa produttrice o altre ditte che forniscono ricambi dovrebbero essere un po' più sensibili alle esigenze dei proprietari di queste auto che tra non molto anche loro saranno auto d'epoca. La mia mail è francesco.alfa@hotmail.it.
 
niente di strano... a me si era rotta la maniglia posteriore destra, costo del pezzo nuovo originale qualcosa come 40 euro, cercato allo sfasciacarrozze l'ho trovato dopo più di 6 mesi e l'ho pagato 10... mi servirebbero altre parti ma sembra veramente di andare alla ricerca dell'oro del klondike...
 
Sono pienamente d'accordo con te. Io posseggo una 33 1.7 Q.V. 16 v del 1990 ed anch'io ho gli stessi problemi. Sono mesi che cerco la guarnizione del portellone bagagliaio senza risultati. E così come altri ricambi. La risposta dei ricambisti è sempre la stessa. Fuori produzione. E' una vargogna. Tra l'altro la mia è iscritta all'Asi e per far si che sia sempre in ordine ho necessità di pezzi nuovi anche perchè dai demolitori non sempre si trovano tutti i ricambi in buono stato. Io penso che siano auto non ancora d'epoca ma storiche avendo quasi tutte oltre 20 anni e ritengo che la casa produttrice o altre ditte che forniscono ricambi dovrebbero essere un po' più sensibili alle esigenze dei proprietari di queste auto che tra non molto anche loro saranno auto d'epoca. La mia mail è francesco.alfa@hotmail.it.


puo sembrare strano ma le guarnizioni gia all'epoca erano unificate e non solo in casa alfa ma anche in altri marchi,in altre parole erano tutte uguali cambiano solo le misure,io personalmente sono andato dal mio sfattino e mi ha regalato una montagna di guarnizioni,andate con il campione in mano e rimarrete meravigliati :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti ragazzi sono disperato aiutatemi voi ... sono possessore di una 33 silver e ho girato ogni officina della mia città e non ce traccia delle golden lodge 25HL cosa posso metterci in alternativa?