Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Qualche secondo. ;)

A me distingue per lo stesso contatto i vari numeri: Casa, principale, ufficio, cosí come li hai memorizzati in rubrica.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

allora oggi provo a copiare la rubrica, ma è una operazione lunga?!
Se ce la hai grossa al massimo ci stara' 2 minuti non di piu'.
A me ci sta tipo meno di 10 secondi per 220 contatti
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi 1200 contatti sono molti.. appena dico di condividere la rubrica continua a disabilitarsi il bt dell'iphone e aggancia e si sgancia in continuazione.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Hai qualche problema al B&M.

Fai in questo modo: in impostazioni prova a cliccare su cancella utenti., dopodiché riprova.

Io ho 1167 contatti, preso dalla curiositá ho appena controllato e molti sono con piú numeri telefonici.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Hai qualche problema al B&M.

Fai in questo modo: in impostazioni prova a cliccare su cancella utenti., dopodiché riprova.

Io ho 1167 contatti, preso dalla curiositá ho appena controllato e molti sono con piú numeri telefonici.

Miiiiiii !!!!
1167 contatti con più numeri telefonici ???
praticamente l'elenco abbonati di VR.....
Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi io ho 1200 contatti con numeri di telefono indirizzi doppi e triple email note ecc.. Probabilmente sono troppi. Alla fine dimmi un po' che cosa avresti n più la ricerca delle ultime chiamare e il numero che viene visualizzato sul display. Giusto. SMS ed il resto non te lo legge.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

salve, mi confermate che devo formattare la pen drive in fat 32 per far leggere gli mp3 alla giulietta? grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Hai qualche problema al B&M.

Fai in questo modo: in impostazioni prova a cliccare su cancella utenti., dopodiché riprova.

Io ho 1167 contatti, preso dalla curiositá ho appena controllato e molti sono con piú numeri telefonici.
Che li metti a fare 1167 contatti nel telefonino ????
Santo cielo ... vuoi forse dire che non li ricordi a memoria ? :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto