Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

V6-MO le scarpette da neve sono noiose, perchè il primo anno vanno bene, il secondo sono tostate e le devi tenere sgonfie per avere un decente grip e da quì al terzo andrebbero tenute fine al loro logoramento, ma sono di un rumoroso unico....

Basterebbe poi produrle a battistrada trasversale per favorire lo svuotamento del battistrada, ma con mescola normale e si sgonfia un pò, tanto quando c'è 1 mt di neve stiamo fermi comunque...

Beh, speriamo che non arrivi ad un metro, nel senso che puliscano prima la strada,:D anche se negli ultimi anni hanno fatto schifo, gli spazzaneve passavano poco, almeno quì.- Comunque le termiche servono soprattutto con la brina, con poco ghiaccio o con poca neve fresca, è ovvio che con molta neve e con ghiaccio ben tosto c'e' poco da fare, sicuramente le termiche hanno più grip, ma comunque bisogna sempre stare attenti.-
 
ZioGiooooo!!! anche se sono mesi... e mesi... che siamo distanti... tu rimarrai sempre nel mio cuore! ce ne fossero di persone come te... ti mando un grosso abbraccio!!!

neve?! a Zocca ne saranno venuti sì e no 5 cm... ma questo bastava a sverniciare suv e panda! la 47 sulla neve è una bomba! mi stupisce ogni volta ;)
 
Venerdì ho montato le termiche sulla 147. Sono entrato nel box attrezzato con la macchina che andava dove voleva lei nel cortile antistante e freno a mano sulla rampa per farla girare.

Sono uscito senza pensieri :)
 
l'unico "difetto" è che se anche stacchi l'asr, quando vai di freno a mano e fai allargare molto il sedere, ti si riattacca e ti riaddrizza la macchina... la 156 era molto più libera in quel senso... :)
 
I subwoofer sono della Hertz, sono due 25 in cassa bass-reflex. Come amplificazione ho un audio system 4 canali per i due fronti e poi mi manca un ampli per i sub. Tu che vorresti montare come impianto?
Dipende molto da quello che ci vuoi fare se vuoi un bella pressione e del volume può andare se vuoi fare qualcosa di più fine si può guardare per altro.... I 2 hertz che modello sono???

Ciao zoo gio!!!! E ciao a tutti.... Ma qua non ci si trova più????
 
l'unico "difetto" è che se anche stacchi l'asr, quando vai di freno a mano e fai allargare molto il sedere, ti si riattacca e ti riaddrizza la macchina... la 156 era molto più libera in quel senso... :)

Fusibile ABS Power :D E comunque, per fortuna, quella di mia mamma non è dotata di ASR-VDC, mentre sul GTV purtroppo c'è solo l'ASR disinseribile mentre il VDC (disattivabile) sarebbe gradito
 
freno a mano?
Scusate la domanda; la infilate nel parcheggio di traverso?
:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rampa in discesa con curva di 180° molto ripida. Con la GTV devo percorrerla a filo esterno per non toccare con il sottoscocca...