Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

oggi ho notato che la tua macchina anche da spenta ha cmq le luci accese ( le classiche luci per il parcheggio che di solito le alfa non hanno ).. ma hai messo un modulo tu ?
sta cosa mi interessa molto xD
nooo prima di tirare via la chiave dal quadro tieni premuto quel affarino di plastica accanto la chiave mentre ruoti per uscire la chiave tieni premuto e si innestano solo posizioni poi in base alla freccia dx posizione dx o viceversa... e sai che se appena spegni il quadro con chiave tolta dal quadro lampeggia come se vorresti accendere gli abbaglianti, si accendono gli anabbaglianti per 30 sec, quindi due lampeggi 60, 3 lampeggi 120,
 
quella dei lampeggi la sapevo.. sta storia della chiave mi è nuova :|
 
finalmente dopo le modifiche ho fatto un viaggio a roma con l'assetto sull'autostrada è un treno. bella da guidare alla fine dopo 500 km non volevo scendere:p
 
Confort?
Che assetto monti?
monto molle fk su ammortizzatori originali si è abbassata di 2,3 cm ciò che volevo poco più dura dell'originale, a me gli assetti esasperati -3,5 e superiori non piacciono tanto:Bash:... anche se il risultato estetico è fantastico.
 
monto molle fk su ammortizzatori originali si è abbassata di 2,3 cm ciò che volevo poco più dura dell'originale, a me gli assetti esasperati -3,5 e superiori non piacciono tanto:Bash:... anche se il risultato estetico è fantastico.

Concordo con te...l'unica cosa che non mi quadra è che hai mantenuto gli ammo di serie...alla lunga si scaricheranno prima di altri specifici...
Quindi hai delle molle da -2, un ottimo compromesso!
 
Concordo con te...l'unica cosa che non mi quadra è che hai mantenuto gli ammo di serie...alla lunga si scaricheranno prima di altri specifici...
Quindi hai delle molle da -2, un ottimo compromesso!
qual il problema quando si rompono li cambio ;) :p
 
Beh diciamo che oltre a "rompersi" un pò precocemente, durante la loro vita non hai il massimo delle prestazioni dall'ammortizzatore stesso...
si cambiarli alla mia non mi costa nulla l'officina e la mia ;) il problema e spendere soldi su ammortizzatori sportivi che basta una buca per scoppiarli, preferisco gli originali per ora!!! poi li sostituirò con qual cosa di più performante:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto