Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Rampa in discesa con curva di 180° molto ripida. Con la GTV devo percorrerla a filo esterno per non toccare con il sottoscocca...

Ok, ora ho capito il tuo problema e inefetti la tua è bassina in quel verso...
 
montate oggi le termiche, prima volta nella 147, vediamo un po come vanno, se ne è valsa la spesa. Aspetto la neve hahaha (anche se spero che non ne venga)
Axel i subwoofer sono i ds250. I kit che vuoi montare te della morel sono il top di gamma, quelli che volevo montare io a confronto faranno schifo. Ma forse prendo le infinity... hanno un'impedenza di 2,7 ohm invece dei classici 4ohm
 
Per rispondere ad alcuni PM: sì, sono tornato anche io utente "normale" =)
 
Sì. Da quando divenni mod e ClubAlfa era ancora un'ASD mossi una critica nei confronti della mancanza di un vero regolamento mod, durante il passaggio di proprietà meditai se rimanere o meno in quanto non sono filosoficamente molto d'accordo nel fare volontariato in favore di aziende. Decisi di rimanere, per l'attaccamento a ClubAlfa e sperando che si sistemassero quelle pecche. In realtà le pecche non si erano ancora sistemate, ma anzi, a mio parere, amplificate. Alcuni ultimi avvenimenti, mi hanno fatto decidere per questa decisione.

Rimarrò normale utente e frequentatore di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto